Uomini e Donne, ex tronista entra in politica: una decisione inattesa

0

Uomini e Donne, ex tronista entra in politica: una decisione inattesa. Dopo l’addio al dating show ha cominciato un’altra vita

Uomini e Donne
Uomini e Donne, ex tronista entra in politica (Fasebook)

Negli ultimi anni abbiamo visto diversi esempi: personaggi del mondo dello spettacolo e della tv che entrano in politica, o almeno ci provano. La prossima sarà a sorpresa una ex tronista di Tomini e Donne che qualche anno fa aveva fatto infiammare il pubblico del dating show di Canale 5.

Lei è Rossella Intellicato che ha deciso di candidarsi, dando l’annuncio ai suoi quasi 170mila follower su Instagram. La 36enne torinese si era fatta conoscere dal pubblico come concorrente del Grande Fratello 14, allora presentato da Alessia Marcuzzi e poi successivamente anche come tronista a U&D, senza successo.

Adesso ci riprova candidandosi con la Lega al fianco di Matteo Salvini nelle Comunali di Torino, sua città di nascita e di residenza, per le elezioni in programma il 3 e 4 ottobre. “Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne perde una delle dame più amate: è ufficiale

Uomini e Donne, ex tronista entra in politica: dal Grande Fratello alla carriera come imprenditrice… e mamma

Rossella dopo il GF 14 era stata scelta come tronista a Uomini e Donne nel 2015. Ma la sua avventura era anche durata poco: le continue ed estenuanti discussioni con gli opinionisti, soprattutto Tina Cipollari, l’aveva portata a prendere la decisione di lasciare lo studio senza scelta.

Rossella Intellicato (Instagram)

Successivamente ha anche avuto una breve relazione con Jeremias Rodriguez, che era arrivato da poco in Italia, ma anche quella storia è durata poco. Dal 2018 invece è legata a Giovanni Ferrero e nel dicembre 2020 è nato il suo primo figlio, Francesco Leone Maria. Oggi Rossella è imprenditrice nel mondo della moda, continuando la tradizione di famiglia, ma adesso sogna una nuova carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui