Gratta e Vinci rubato a Napoli, l’intervista-scoop di iNews24 al tabaccaio ripresa da tutti i notiziari

L'intervista esclusiva di iNews24 al tabaccaio di Napoli ripresa da tutti i giornali e notiziari italiani fa il giro del web

0
Intervista al tabaccaio di inews24 sul Tg1
L’intervista al tabaccaio di inews24 ripresa dal Tg1

Di solito non ci piace vantarci dei nostri successi, ma oggi abbiamo deciso di dedicare uno spazio a tutti i notiziari che hanno ripreso la nostra intervista di ieri al “tabaccaio” più famigerato d’Italia. Soprattutto perché, con il ritmo scandito dal web, è diventato difficile scovare lo scoop. Difficile, ma non impossibile.

La nostra intervista esclusiva di ieri a Gaetano Scutellaro, è stata ripresa da tutti i quotidiani e settimanali italiani. L’uomo è accusato di essere fuggito in scooter dopo aver sottratto un Gratta & Vinci dal valore di 500mila euro a una pensionata di Napoli.

Noi della redazione di iNews24 siamo riusciti a rintracciarlo poco prima che finisse in manette in esecuzione di un fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli ed eseguito dai carabinieri della compagnia di Napoli Stella.

Ai nostri microfoni l’uomo ha raccontato la sua versione dei fatti. La nostra intervista esclusiva è stata ripresa da Huffington Post, Sky TG24, Fanpage.it, Ansa, Novella 2000, Corriere della Sera, La Repubblica, Il Mattino tra i tanti e dagli speciali Tv di Pomeriggio 5, Tg1, TGCOM24.

Intervista di inews24 su Pomeriggio5
L’intervista di inews24 su Pomeriggio5

I lettori di iNews24 aumentano ogni giorno e nella classifica Audiweb di giugno siamo al 31° posto tra i media italiani per audience nel giorno medio. Vi ringraziamo per la fiducia che riponete in noi e tutti i giorni cerchiamo di ripagarvi facendo informazione con professionalità, consapevoli che questo è il mestiere più bello che esista. A dimostrazione di questo, le nostre interviste esclusive vengono spesso citate dai principali giornali e agenzie di stampa. Adesso ci rimettiamo al lavoro per il prossimo scoop!

Vi aspettiamo ogni giorno sul nostro giornale!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui