Barbara D’Urso, che gaffe imbarazzante a Pomeriggio Cinque! – VIDEO

0

Barbara D’Urso ha inaugurato il 6 settembre la nuova stagione di Pomeriggio Cinque: ecco la spassosa gaffe che l’ha vista protagonista durante un collegamento in diretta con una giornalista.

La presentatrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso, in una foto d'archivio (© Mediaset).
La presentatrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, in una foto d’archivio (© Mediaset).

Il 6 settembre alle ore 17:35 su Canale 5 è iniziata la nuova stagione della trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Il programma di videonews è stato rinnovato completamente, anche se ha mantenuto il suo tipo mix di dibattiti che vanno dall’attualità, alla cronaca, agli approfondimenti ed alla politica.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha scelto 2 opinionisti: che nomi!

NON PERDERTI >>> Barbara D’Urso, altra batosta per la conduttrice: Mediaset ha deciso!

Gli ospiti in studio della prima puntata sono stati Rita Dalla Chiesa, Klaus Davi e Paolo Del Debbio. Agli spettatori non è sfuggito sicuramente il cambio di passo: non si sono infatti visti i soliti vip e le discussioni accese degli anni precedenti. Inoltre, il nuovo design dello studio ha richiamato alla memoria di molti il programma Vita in diretta di Matano.

Pomeriggio Cinque, ecco cosa ha detto Barbara D’Urso

Silvio Berlusconi è stato uno dei tanti ospiti nello studio di Pomeriggio Cinque (foto Mediaset).
Silvio Berlusconi è stato uno dei tanti ospiti nello studio di Pomeriggio Cinque (foto Mediaset).

La prima puntata di Pomeriggio Cinque ha affrontato il tema più importante degli ultimi due anni a livello globale: il Covid. Barbara D’urso si è anche collegata in diretta con diversi inviati con cui ha discusso riguardo l’obbligo vaccinale, che il primo ministro Mario Draghi ha dichiarato di voler estendere sicuramente ad altre categorie di lavoratori.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso anticipa una clamorosa novità: “Non ci saranno più”

Durante il dibattito, Barbara D’Urso si è resa protagonista di una gaffe piuttosto imbarazzante: “l’obbligo vaccinale” è diventato “obbligo vaginale“. La presentatrice si è accorta subito di quanto successo, e ha cercato subito di sdrammatizzare: “Sì, ecco… Lo sapevo. Vabbè, succede anche a grandi conduttori e conduttrici…“.

Ecco il video in cui si vede la gaffe di Barbara D’Urso nella prima puntata di Pomeriggio Cinque:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui