Amici 20, epilogo emozionante: amata coppia aspetta un figlio?

0

Un indizio ha mandato in tilt i fan, l’amata coppia di Amici 20 ha dovuto chiarire immediatamente cos’è accaduto!

Amici 20
Martina Miliddi e Raffaele Renda (@Instagram)

La relazione tra Martina Miliddi e Raffaele Renda è nota a tutti, i due partecipanti ad Amici 20, non appena usciti dal talent show hanno deciso di intraprendere una storia, nonostante la pioggia di critiche dovute dal fatto che, all’interno del programma, la ballerina aveva già una relazione con Aka7even.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne: Ida punta un corteggiatore, nuovi scontri

NON PERDERTI > > > Barbara D’Urso anticipa una clamorosa novità: “Non ci saranno più”

In ogni caso, la giovane coppia ha deciso di viversi la propria relazione passando un’estate quasi in simbiosi. Quotidianamente, infatti, Martina e Raffaele hanno condiviso attimi della propria vita che hanno smosso i fan della coppia. Tuttavia, di ritorno dalle vacanze, la ballerina di Amici 20 ha condiviso un boomerang ambiguo che ha fatto emozionare i fan.

LEGGI ANCHE > > > Luca Argentero, l’annuncio fa impazzire tutti: accadrà tra poche settimane

Amici 20, Martina Miliddi è incinta? La sua smentita

Amici 20
Martina Miliddi (@Instagram)

I più attenti avranno sentito nelle vecchie storie che Martina Miliddi non stava benone, un po’ di influenza a conclusione delle vacanze. I meno attenti, invece, hanno visto la ballerina sbandierare un termometro credendo fosse un test di gravidanza e sono immediatamente corsi a congratularsi con la coppia. È stata proprio la ballerina che, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram ha ammesso: “Ho i direct pieni di questi messaggi: ragazzi, è un termometro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Rosalinda Cannavò attaccata ancora una volta sul web: “Sono affranta”

Nonostante l’idea di una gravidanza piacesse ai fan della coppia, evidentemente per i due non è ancora il momento, vista e considerata la giovane età ed i progetti da portare avanti una volta terminata la loro esperienza nel talent show di Maria De Filippi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui