Uomini e Donne, amato volto abbandona i social: “Non è stato bene” – VIDEO

0

Uomini e Donne, amato volto abbandona i social: “Non è stato bene”. La decisione è arrivata nelle ultime ore e ha stupito i fan

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (Foto: Facebook)

Sono stati tra i volti più amati di Uomini e Donne nel recente passato. Stiamo parlando di Davide Donadei e Chiara Rabbi, coppia nella vita oltre che nel programma. Dopo essersi trovati nello studio di Maria De Filippi hanno iniziato una storia che prosegue a gonfie vele ormai da mesi. Lei ha deciso di trasferirsi in Puglia al suo fianco, aiutandolo a gestire il ristorante di famiglia.

In questi giorni i due si erano scattati diverse foto in compagnia di amici sulle assolate località balneari tra Taranto e Porto Cesareo. Con loro è comparso anche l’ex corteggiatore e probabile nuovo tronista, Matteo Ranieri, che li ha raggiunti per trascorrere il Ferragosto. Un idillio che però è stato interrotto da una notizia improvvisa che ha preoccupato e non poco tutti i fan.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, dramma per un ex celebre volto: “Ho avuto paura”

LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, durissimo sfogo dell’ex compagna: “È successo con suo figlio”

Uomini e Donne, amato volto abbandona i social: Davide Donadei non è stato bene

Davide e Chiara
Davide Donadei e Chiara Rabbi (Foto: Facebook)

E’ stata proprio Chiara a prendersi la briga di spiegare la scelta che coinvolgeva Davide e riguardava la sua presenza sui social.

La ragazza ha scritto in una storia che il compagno si assenterà dal web per un po’, a causa di un momento fisico e mentale non brillantissimo. Dopo aver trascorso a tutta birra gli ultimi mesi a lavoro, si apprende che Davide non è stato bene e che ha bisogno di un periodo di riposo completo, anche dai social. La Rabbi ha anche specificato che sarà lui a darne spiegazione non appena se la sentirà. I fan nel frattempo sono piuttosto preoccupati e hanno commentato su Instagram con domane e messaggi di affetto.

 

>> CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA SU INSTAGRAM >>> 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui