iPhone 13 sempre più vicino: ecco quando verrà presentato

0

Sale l’attesa per i nuovissimi iPhone 13. È spuntata la possibile data ufficiale di presentazione dei nuovi smartphone top di gamma targati Apple

iPhone 13
Ecco quando verrà presentato il nuovo iPhone 13 (Getty Images)

Come di consueto, il prossimo autunno Apple presenterà ufficialmente al grande pubblico i nuovi iPhone 13. Sale l’attesa per gli smartphone top di gamma del gigante di Cupertino, da anni fiore all’occhiello dell’intero settore. Tra rumors e possibili indiscrezioni, i consumatori già si sono fatti un’idea generale di quello che sarà il nuovo modello.

Ci sono molte altre informazioni che ancora non sono emerse e probabilmente non lo faranno prima dell’evento di lancio. Proprio a tal proposito, un nuovo rapporto di MacRumors ha svelato in anteprima la possibile data di presentazione del nuovo iPhone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, arrivano accuse pesantissime: “Ci stanno copiando”

Ecco quando verrà presentato l’iPhone 13

iPhone 14
Secondo le ultime indiscrezioni, l’evento si terrà il prossimo 21 settembre (Apple.com)

Se l’indiscrezione lanciata dall’ultimo rapporto di MacRumors dovesse trovare conferme, Apple presenterà ufficialmente i nuovi iPhone 13 nella terza settimana di settembre. Ancora non c’è una data ufficiale, anche se tutto ci lascia pensare che – come di consueto – l’evento si terrà di martedì. È dunque il 21 settembre la data da segnare sul calendario per tutti gli appassionati.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, scopri chi è il tuo migliore amico: trucco pazzesco

Si attendono conferme o smentite in questo senso, che sicuramente arriveranno già nei prossimi giorni. Il tempo stringe, e il nuovo melafonino è sempre più vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui