Uomini e Donne, addio ad un amatissimo volto: il motivo della scelta

0

La trasmissione Uomini e Donne dice addio ad uno dei suoi volti più amati. Andiamo a vedere perchè l’amato volto ha abbandonato il dating show.

Uomini e Donne, la battaglia contro l'anoressia
Un amato personaggio dice addio alla trasmissione (@Mediaset).

Nella giornata di ieri Uomini e Donne ha detto addio a Gemma Galgani, che parteciperà al reality la talpa. Oggi la trasmissione, invece, saluta Karina Cascella che lascia la trasmissione in cui era riuscita a tagliarsi un ruolo da opinionista. La bionda dagli occhi di ghiaccio era una presenza fissa all’interno della trasmissione, purtroppo però ha deciso di abbandonare senza dare troppe spiegazioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Simona Ventura, l’appello del compagno Giovanni Terzi: “Mi sta uccidendo” – VIDEO

In molti adesso si chiedono il motivo dell’inaspettata scelta. Fortunatamente la risposta non è tardata ad arrivare con Karina Cascella che ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan. La spiegazione dell’addio è arrivata attraverso alcune stories di Instagram, con i fan che hanno apprezzato le motivazioni. Andiamo quindi a vedere le ultime dichiarazioni di Karina sui social network.

Uomini e Donne, Karina Cascella dice addio: vuole spendere più tempo con la figlia Ginevra

Uomini e Donne
Karina Cascella in una foto in cui ricorda la propria madre (via Screenshot)

Dopo l’annuncio dell’addio a Uomini e Donne, in molti si sono chiesti cosa sia successo tra la showgirl e la trasmissione. Fortunatamente non c’è alcun screzio, semplicemente Karina ha spiegato di voler passare più tempo con la figlia Ginevra. La scelta è stata super apprezzata da tutti i fan, con l’opinionista che ha spiegato che il continuo spostamento da Roma a Milano cominciava a diventare insostenibile.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tiberio Timperi, è scontro con Monica Setta? “Non siamo Amici”

La Cascella senza fare troppi giri di parole ha affermato: “Ho scelto di stare con la mia bambina“. Ovviamente questo non significa che Karina abbia chiuso definitivamente con la trasmissione di Canale 5, ma solamente che le sue apparizioni all’interno del programma diminuiranno. La bionda dagli occhi di ghiaccio, infatti, è ancora in contatto con gli opinionisti del programma e ogni giorno discute di nuovi progetti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui