Fabrizio Corona, cambia di nuovo tutto: l’annuncio lascia i fan senza parole

0

Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona, con l’ultimo annuncio che ha spiazzato tutti i fan: inaspettata decisione per l’ex paparazzo.

Fabrizio CORONA
La decisione dell’ex paparazzo spiazza tutti (foto di Tullio M. Puglia/Getty Images for MIDO).

Fabrizio Corona continua a far parlare di sè, con il fotografo che ha avuto un ripensamento su Nina Moric. Infatti nonostante la loro storia d’amore continui ad essere travagliata, l’ex paparazzo ha deciso di ricucire i rapporti con la showgirl croata. Il motivo è molto semplice ed apprezzabile, con Corona che avrebbe fatto tutto ciò per la pace del figlio Carlos. L’ultimo segno di pace, infatti, è arrivato proprio sul profilo Instagram del fotografo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Charlène di Monaco, annuncio drammatico: il Principato trema

Infatti Fabrizio ha postato sul suo profilo social proprio una foto con Nina Moric mentre parlano seduti al tavolo. I due sembrerebbero aver trovato un accordo proprio per il bene del proprio figlio. Nella didascalia della foto si legge: “Alla fine ciò che conta è l’amore” – il fotografo ha poi continuato – “Che dire… che la vita è così. Perché ciò che conta alla fine è l’amore della cosa più cara. Con la immensa speranza che sia così per sempre ammettendo gli innumerevoli errori fatti“.

PER VISUALIZZARE IL POST -> CLICCA QUI !

Fabrizio Corona, passo indietro e mea culpa: è pace con Nina Moric

Fabrizio Corona
Corona e Nina Moric seduti al tavolo (via Instagram)

Stando alle indiscrezioni, il post di Instagram di Fabrizio Corona sembrerebbe una vera e propria ammissione di colpe. Un passo indietro dopo le numerose accuse lanciate da Nina che ha sempre voluto proteggere il figlio dagli eccessi del padre. Infatti recentemente lo stesso Carlos è stato visto soprattutto in compagnia della madre, anche a causa delle vicende legali di Corona. Adesso i due finalmente avrebbero ritrovato la pace.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diletta Leotta cambia tutto? Spunta un retroscena incredibile

Pochi mesi fa, a documentare un primo riavvicinamento ci aveva pensato il settimanale ‘Chi Magazine’ di Alfonso Signorini. Ma nonostante il rapporto recuperato, poco dopo, Nina pubblico un lungo sfogo su Instagram in cui affermava: “Non ti smentisci mai, pensi soltanto ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua“. Adesso i due hanno messo ogni dissidio alle spalle, nella speranza di fare del bene al figlio Carlos.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui