Uomini e Donne, amore al capolinea? Gli indizi social

0

Un amore appena sbocciato potrebbe già essere appassito: è crisi tra i due usciti da poco da Uomini e Donne?

Poco prima dell’estate, su Canale 5 andava in onda la scelta di Massimiliano Mollicone che ha deciso di uscire dal dating show con Vanessa Spoto. Nonostante la giovane età, la coppia era piena di buoni propositi e progetti insieme da realizzare. Tuttavia, alcuni indizi social hanno fatto insospettire i fan del programma: sembrerebbe che i due siano in crisi.

LEGGI ANCHE > > > Valentino Rossi in Tv: l’annuncio fa impazzire il pubblico italiano

NON PERDERTI > > > Sanremo 2022, Fiorello ci sarà o no? Nuovo colpo di scena

Tanto per cominciare, l’ex tronista è scomparso dalle Instagram stories della sua scelta – che prima erano soliti condividere – ma qual è il motivo? Visti i rumors insistenti, la coppia ha voluto dare il proprio punto di vista sulla questione.

LEGGI ANCHE > > > Al Bano, al timone di un programma sulla Rai: grande colpo di scena

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati?

Uomini e Donne
Vanessa Spoto (@Instagram)

Tramite le sue Instagram stories, Vanessa Spoto ha scritto: “Io e Massimiliano non ci siamo lasciati. Ogni tanto una persona deve riflettere su determinate cose. Come avete visto sono con sua sorella sempre quindi vorrà dire qualcosa no? Siamo umani ed è ovvio che ogni tanto una persona rifletta. Sia io che lui”. Probabilmente la coppia si è presa una pausa per capire le intenzioni da un lato e dall’altro, ma gli indizi non finiscono qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Andrea Damante, arriva la frecciata a Giulia De Lellis? Fan sbalorditi

Uomini e Donne
Massimiliano Mollicone (@Instagram)

Anche Massimiliano Mollicone ha voluto chiarire la questione, pubblicando un post in cui ha scritto: “Ragazzi miei, credo che prima di aprire bocca e dargli fiato dobbiate prima comprendere delle dinamiche. Se Vanessa sta sempre con mia sorella un motivo c’è. Siccome sto lavorando con mio cognato e sono sempre fuori casa con chi la lascio? Per strada? Allora non parlate se non sapete”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui