GF Vip 6, incredibile indiscrezione: icona degli anni ’80 nel cast

0

Un aggiornamento che nessuno si aspettava sul GF Vip 6. Un’icona degli anni ’80 è pronta a varcare la porta rossa

(Instagram)

Il GF Vip 6 inizia a prendere forma e tra smentite e conferme, Alfonso Signorini sarà per il terzo anno consecutivo il conduttore del programma. Oltre a lui, in questi giorni sono stati rivelati, non in via ufficiale, i nomi dei nuovi concorrenti. Ma non solo, aggiornamenti importanti sono stati annunciati anche sul fronte opinionisti. .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, due amatissimi protagonisti debuttano al cinema: annuncio a sorpresa

Pupo ha annunciato che non sarà più opinionista al Grande Fratello Vip. Il cantante ha deciso di mollare lo show dopo tre anni per tornare ai suoi impegni musicali. Sulla scia dell’addio anche Antonella Elia che verrà sostituita da una ex concorrente del GF Vip: Adriana Volpe. La conduttrice prenderà il posto di Antonella Elia, con la quale ha condiviso l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Ma non sarà l’unica. Infatti Antonella Elia e Pupo faranno spazio a un duo tutto femminile: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Intanto uno dei prossimi concorrenti sarà una nota celebre ballerina.

GF Vip 6, incredibile indiscrezione: celebre ballerina nel cast

carmen russo
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi  (Getty Images)

Per ora sono pochi i concorrenti ufficiali della prossima edizione del GF Vip. Ci saranno Giucas Casella e Tommaso Eletti oltre a Soleil Sorge e Jo Squillo. Nel cast della prossima stagione del programma condotto da Alfonso Signorini ci sarà anche un figlio d’arte, ovvero il figlio di Patrizia Mirigliani.

Nel frattempo però, oltre ai già noti futuri concorrenti, il giornalista Giancarlo De Andreis, sulla sua rubrica La tv sul settimanale DiPiù Tv, ha riportato un’anticipazione di DavideMaggio.it davvero sensazionale. Stando a quanto rivelato dall’esperto di gossip, la prossima concorrente del GF Vip 6 sarà Carmen Russo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui