Rai, sospeso celebre programma a causa del Covid: c’è un positivo

0

La Rai ha dovuto sospendere un programma nella giornata di ieri, a causa di una positività al Covid-19: spunta il nome sui social.

Rai Due, nuovo programma con una conduzione al femminile
Un programma sospeso a causa del Coronavirus (Instagram)

Nella giornata di ieri, la Rai ha deciso di sospendere il programma ‘Agorà Estate‘ a causa di una positività al Covid-19. Infatti un membro dello staff di del programma di Rai3 è stato contagiato e per questo motivo al posto della trasmissione è andato in onda un film. A comunicare la notizia ci ha pensato Caterina Bini, sottosegretaria ai rapporti con il Parlamento e parlamentare del Pd.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, scelto il conduttore: ora il nome è ufficiale

Per questo motivo il programma di Roberto Vicaretti dovrà fare i conti con questa pausa forzata. Infatti la trasmissione di Rai 3 tornerà in onda il prossimo lunedì, sempre al solito orario. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sul ritorno della trasmissione sull’emittente statale e perchè si è deciso per l’interruzione forzata.

Rai, sospesa ‘Agorà’ per Covid-19: applicato il protocollo per limitare i contagi

Rai
Il logo della trasmissione di Rai 3 (via Screenshot)

Agorà estate‘ è stato sospeso proprio per seguire i protocolli per limitare i contagi da Covid-19. Infatti le restrizioni sono utili proprio per rallentare la catena di positività. Per questo motivo anche il presentatore Roberto Vicaretti dovrà osservare una pausa forzata, visto che la trasmissione non andrà in onda nemmeno oggi. La pausa forzata non è di certo nuova per i telespettatori Rai, che negli ultimi mesi hanno già subito l’interruzione di diversi programmi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Andrea Delogu, disavventura al mare: paura per le sue condizioni

Al momento Rai 3 non ha rilasciato ancora alcun dettaglio riguardante lo stop forzato di ‘Agorà estate‘. Inoltre come per ‘Unomattina‘ anche Agorà la prossima stagione subirà un grandissimo restyling. Il programma, invece, ha fornito ulteriori dettagli su quando tornerà in onda attraverso un tweet: “Agorà torna in onda lunedì mattina. Vi aspettiamo come sempre dalle 8.00 su RaiTre con Roberto Vicaretti“. Appuntamento quindi a lunedì mattina, con i telespettatori di Rai 3 che potranno assistere nuovamente alla trasmissione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui