Giulia Salemi-Pierpaolo Pretelli, arriva una indiscrezione bomba: fan in delirio!

0

Un’ultima clamorosa indiscrezione starebbe coinvolgendo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Andiamo a vedere cosa sta succedendo tra i due. 

Giulia Salemi
L’amatissima coppia in vacanza ad Ibiza (foto Instagram).

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono oramai da tempo la coppia più chiacchierata del web. Infatti i due si sono fidanzati durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e da allora hanno scatenato le pagine di cronaca rosa con le loro avventure in giro per il mondo. Adesso i due sarebbero pronti al grande passo e sembrerebbero vicini al matrimonio. A lanciare l’indiscrezione ci avrebbe pensato il profilo chiamato ‘Investigatore Social‘.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, doloroso addio dopo 4 anni insieme: “È cambiato tutto”

Su Instagram il profilo di Alessandro Rosica afferma: “Pierpaolo e Giulia presto sposi. I due starebbero organizzando il futuro matrimonio con tanto di famiglia, quindi un figlio“. La coppia quindi starebbe facendo sul serio, nonostante abbiano sempre dichiarato che le nozze al momento non rientrano nei propri piani. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo e perchè i due sembrerebbero aver cambiato idea.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicini alle nozze: iniziano i preparativi?

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi
L’influencer italo-persiana insieme all’ex velino (via Screenshot Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbero pronti alle nozze. Dopo aver allontanato i rumors iniziali, i due adesso sarebbero convinti. Eppure ai tempi del reality i genitori di Pierpaolo stravedevano per Elisabetta Gregoraci, con il padre di Pretelli che anche ultimamente ha manifestato il suo tifo per la showgirl calabrese. Mesi dopo però la situazione sembrerebbe essere cambiata, con anche i genitori dell’ex velino che si sarebbero convinti della modella.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Carolina Marconi è disperata: l’appello sui social diventa virale – FOTO

Di recente, infatti, la Salemi avrebbe preso parte al compleanno di Leonardo, il figlio di Pierpaolo Pretelli e ha condiviso sui social network diversi scatti con tutta la famiglia. Inoltre Giulia avrebbe un buon rapporto anche con Ariadna Romero, l’ex compagna di Pretelli. Infatti le due si conoscono da molto tempo, ossia da prima del Grande Fratello Vip. Un’amicizia che è resistita nonostante la relazione con Pretelli. Continua quindi il periodo magico tra i due, che adesso sarebbero pronti alle nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui