X Factor 2021, data di inizio e strabiliante novità: tutti i dettagli – VIDEO

0

X Factor 2021, data di inizio e strabiliante novità: tutti i dettagli della prossima edizione che si preannuncia davvero scoppiettante.

X-Factor 2021, ufficializzata la data di inizio
X Factor (@Facebook)

Dopo tanta attesa, la data di inizio di X-Factor 2021 è stata finalmente resa nota. Il talent show riaprirà i propri battenti su Sky e Now a partire dal prossimo 16 settembre 2021. La data di inizio è stata ufficializzata nel video promozionale lanciato proprio in queste ore.

Al timone del programma vedremo Ludovico Tersigni il quale, come avevamo già anticipato, ha preso il posto di Alessandro Cattelan. Ad occupare invece le poltrone della giuria ci saranno Manuel Agnelli, Mika, Hell Raton ed Emma Marrone. Ma oltre al conduttore cos’altro è stato cambiato nella nuova edizione di X-Factor? Le categorie non esistono più: sono state abolite.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Maria Grazia Cucinotta al timone di un programma televisivo: che sorpresa

X-Factor, tutte le novità sulla nuova edizione del talent show

X-Factor 2021, ufficializzata la data di inizio
X Factor (@Facebook)
La nuova edizione di X-Factor abolisce le categorie, difatti, come recita anche il video promozionale: “Nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna categoria. Libero di essere chi sei, sempre!“. Dunque la scelta degli artisti si baserà solo ed esclusivamente sul loro talento, senza soffermarsi sul sesso, sull’età etc.

Come ha dichiarato la cantante Emma Marrone, nonché giudice del talent show: “Saremo i primi nel mondo a farlo. E’ giusto così, basta limiti, basta ghettizzarsi, soprattutto nell’arte. Quando si è veramente liberi si vivono emozioni ed esperienze molto più profonde”. Non ci resta dunque che attendere l’inizio di X-Factor 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui