Temptation Island, come andrà tra Federico e Floriana? Le parole della tentatrice

Attesissimo il confronto tra Federico e Floriana di Temptation Island, ma nel frattempo a parlare è la tentatrice Vincenza

Temptation Island
Federico e Floriana (@Twitter by WittyTV)

Lunedì 26 e martedì 27 luglio andranno in onda le ultime due puntate di Temptation Island. Come di consueto, Filippo Bisciglia e le coppie rimaste, Federico e Floriana, Alessio e Natascia, Alessandro e Jessica, saranno in onda a partire dalle 21:35 su Canale 5.

LEGGI ANCHE > > > Alessandra Mastronardi, lutto improvviso per l’attrice: “Ora sei libera”

NON PERDERTI > > > Amici 20, incidente per Giulia Stabile: le sue condizioni

L’evento più atteso per il prossimo appuntamento è, senza alcun dubbio, il secondo falò di confronto tra Federico e Floriana. La ragazza dal villaggio delle fidanzate aveva chiesto un primo falò che è stato rifiutato, ma al secondo il fidanzato non ha potuto dire di no. Peccato per lui, ma Floriana è arrivata al confronto più determinata che mai e ha deciso di lasciarlo per quanto ha visto dai video mostrati dalla produzione. Tuttavia, Federico è intenzionato a fare l’impossibile per la sua ragazza e chiede di rivederla. Come andrà a finire? 

LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, confessione inaspettata: “Lontana dal lavoro per 2 anni, vi spiego il perché”

Temptation Island, la single Vincenza svela cos’è successo con Federico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vincenza.botti

Vincenza Botti finalista di Miss Universo 2020, 3° classificata a Miss Italia 2015, ballerina e Madre Natura di Ciao Darwin 8 è la tentatrice che ha più colpito Federico e con la quale quest’ultimo ha instaurato un rapporto particolare che ha infastidito la sua fidanzata, Floriana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michele Merlo, commovente omaggio di Maria De Filippi: accadrà ad Amici 21

La tentatrice ha svelato che, col passare dei giorni, ha cominciato ad immaginare a qualcosa in più con Federico, ma non crede che tra loro potrà esserci nulla. Tuttavia, entrambi hanno confessato reciprocamente che gli piacerebbe tenersi in contatto anche al di fuori del programma.