Calciomercato Juventus, scambio sensazionale per Chiesa: tremano i tifosi

0

Una clamorosa indiscrezione di calciomercato, vedrebbe Federico Chiesa lontano dalla Juventus: proposta di scambio sensazionale per i bianconeri.

Calciomercato Juventus
Federico Chiesa potrebbe lasciare la Vecchia Signora (via Getty Images)

Dopo Euro 2020 tutto il mondo è pazzo di Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus è al centro di diversi rumors di calciomercato, dopo la stupenda avventura con la maglia della Nazionale Italiana. Infatti ‘Chicco‘ adesso è corteggiato dai top team europei, con i bianconeri che avrebbero già rifiutato una proposta da 100 milioni di euro da parte del Chelsea. La Juve al momento ritiene il calciatore un vero e proprio patrimonio tecnico ed economico, su cui costruire il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, ancora un colpo in attacco: vicini alla chiusura!

Ma a far vacillare il calciatore potrebbero esserci le proposte di alcuni top team europei. Infatti hanno bussato alla porta dei bianconeri Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea e Liverpool. Le quattro compagini, infatti, sarebbero pronte a tutto pur di acquistare l’ala offensiva della Nazionale. Al momento però stanno facendo sul serio soprattutto Manchester City e Chelsea. Andiamo quindi a vedere la clamorosa proposta di scambio riportata da calciomercatoweb.it.

Calciomercato Juventus, proposta di scambio per Federico Chiesa: il Manchester City si fa avanti

calciomercato juventus
Prime sirene estere per Federico Chiesa (Getty Images)

Federico Chiesa è il calciatore dei desideri di diversi team europei. La prima squadra a presentare un’offerta ufficiale è stata il Chelsea, che ha messo sul piatto 100 milioni di euro. Ma ad oggi l’offerta più interessante arriva dal Manchester City di Pep Guardiola. Infatti il tecnico spagnolo è rimasto colpito da Chiesa e sarebbe pronto a sacrificare uno dei suoi pupilli. I Citizens quindi offrono 20 milioni più il cartellino di Ilkay Gundogan.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, offerta monstre per il top player: può partire!

Ma l’offerta non solo risulta troppo bassa, ma la Juventus ha anche mostrato la sua volontà di costruire il suo futuro intorno al calciatore. Così il club bianconero avrebbe avanzato una proposta provocatoria chiedendo uno scambio con per Ferran Torres. Il calciatore spagnolo, infatti, ha caratteristiche simili a quelle di chiesa ed interessava ai bianconeri già quando militava tra le file del Valencia. Quindi nonostante il pressing delle big europee, Federico Chiesa dovrebbe rimanere alla Juve, con i bianconeri pronti a costruire intorno al gioiellino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui