Calciomercato Inter, in arrivo un colpo dalla Serie A: firma vicina!

0

Calciomercato Inter, in arrivo un colpo dalla Serie A: firma vicina! Marotta e Ausilio hanno già l’ok del calciatore e provano a chiudere con il club

Calciomercato Inter
Marotta e Zhang studiano il prossimo colpo dell’Inter (Foto: Getty)

L’Inter non intende fermarsi alle cessioni. La campagna acquisti nerazzurra ha regalato a Simone Inzaghi finora solo Calhanoglu, prelevato a parametro zero dal Milan. Nelle idee di Marotta e Ausilio c’è molto altro ma probabilmente non basterà la sola partenza di Hakimi per finanziarlo. Negli ultimi giorni si è parlato molto in Inghilterra di un assalto del Chelsea a Lukaku, corposa alternativa ad Haaland, attualmente bloccato dal Borussia Dortmund. I 115 milioni messi sul piatto potrebbero ingolosire Steven Zhang, in modo da fornire i fondi necessari ai suoi dirigenti per completare la rosa. Davanti i sostituti sono già individuati e corrispondono ai nomi di Duvan Zapata ed Edin Dzeko. Atalanta e Roma non si opporrebbero al loro approdo ad Appiano Gentile e chiedono 30 milioni per il primo e 10 per il secondo. Praticamente un terzo di quanto si ricaverebbe dal bomber belga, con una cospicua fetta che potrebbe essere riversata sugli altri ruoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, in arrivo una giovane stella: firma a un passo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta l’affare: c’è la firma a sorpresa

Calciomercato Inter, in arrivo un colpo dalla Serie A: tutto su Nandez del Cagliari

Naithan Nandez
Naithan Nandez (Foto: Getty)

Inzaghi attende con ansia dei rinforzi anche a centrocampo. Al di là degli esterni, uno a destra e uno a sinistra, va rimpiazzato uno tra Sensi e Gagliardini, entrambi sulla lista dei cedibili. Il profilo giusto è quello di Naithan Nandez, mediano tuttofare del Cagliari e tra i migliori interpreti del ruolo nelle ultime due stagioni. Nello scacchiere nerazzurro potrebbe fungere sia da vice Barella che da alternativa a Calhanoglu. In Sardegna lo hanno dirottato a volte anche sulla fascia destra, senza mai sfigurare. Una duttilità davvero preziosa. Con i rossoblù c’è in ballo la cessione di Nainggolan, a cui si può aggiungere Dalbert e uno tra Agoume e Pinamonti. La quadratura del cerchio si può ottenere con il versamento di una decina di milioni cash. A Milano sperano di chiudere nei prossimi giorni, potendo contare sulla volontà del nazionale uruguaiano, al momento in vacanza dopo la Copa America. Si attendono novità a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui