Matrimonio Bernardeschi, retroscena clamoroso: “Scompari dalla mia vita”

0

Federico Bernardeschi dopo aver trionfato con la Nazionale in Euro 2020 ha pronunciato il fatidico sì che l’ha legato a Veronica Ciardi. Nelle ultime però, è spuntato fuori un clamoroso retroscena.

Ieri sono state ufficializzate le nozze di Federico Bernardeschi – attaccante della Juventus e della Nazionale che ha trionfato a Wembley nella finale con l’Inghilterra -, e Veronica Ciardi. In molti ricorderanno il passato della signora Bernardeschi e della partecipazione al Grande Fratello. All’interno della Casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina visse un’intensa amicizia con Sarah Nile e questo rapporto così bello sembra aver visto il tramonto proprio in queste ore. Nile ha saputo del matrimonio di Veronica Ciardi ed è rimasta molto delusa perché non è stata invitata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Temptation Island, nozze a rischio: il matrimonio rischia di naufragare

Matrimonio Bernardeschi, retroscena clamoroso: “Scompari dalla mia vita”

In molti si sono posti una domanda: perché non è stata invitata Sarah, se era amica della sposa? La sua assenza è stata notata da tutti coloro che ancora ricordano in modo limpido il bel rapporto che avevano costruito insieme. A rincarare la dose, giustamente, l’esclusa dalle nozze che su Instagram ha replicato: “In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto”.

La loro amicizia è nata pubblicamente, e la stessa Sarah ha sempre detto che sarebbe stata “chiusa per sempre” allo stesso modo. Quindi ha pubblicato lo screen che mostra l’ultimo messaggio che ha inviato a Veronica Ciardi. Di seguito il testo:

“Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui