Elisabetta Gregoraci, exploit pazzesco: l’annuncio fa impazzire tutti – VIDEO

0

Grande exploit di Elisabetta Gregoraci. La conduttrice televisiva ha fatto impazzire il pubblico del piccolo schermo: tutti i dettagli

Elisabetta Gregoraci, exploit pazzesco
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Pazzesco exploit per Elisabetta Gregoraci che nella serata di ieri, martedì 13 luglio 2021,  ha approdato su Italia Uno con la kermesse musicale

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando conduttori di un nuovo programma: che bomba

Battiti Live. La prima puntata si è aggiudicata il secondo posto in termini di ascolti. Difatti, la Gregoraci assieme a Palmieri ha raggiunto uno share dell’11.9%. L’evento musicale andato in scena ad Otranto, in Puglia, ha interessato 1.790.000 spettatori sul piccolo schermo.

Ad aggiudicarsi il primo posto e dunque a battere la Mediaset è stata la Rai. Sul primo canale Carramba che Sorpresa ha tenuto incollati davanti al video 2.242.000 telespettatori pari al 12.8% di share. Difatti, l’artista bolognese continua ad appassionare il pubblico del piccolo schermo: i programmi in sua memoria raggiungono ogni volta risultati stratosferici.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Tommaso Zorzi e Stefania Orlando conduttori di un nuovo programma: che bomba

Grande exploit per Elisabetta Gregoraci al timone di Battiti Live: tutti i risultati registrai dalle reti televisive nella serata di ieri

Elisabetta Gregoraci, exploit pazzesco
Elisabetta Gregoraci, exploit pazzesco(Pixabay)

Elisabetta Gregoraci assieme ad Ivan Palmieri si è aggiudicata il secondo posto su Italia Uno con la messa in onda di Battiti Live. La kermesse musicale andata in scena ad Otranto in Puglia è stata seguitissima. A battere tutti però, Rai Uno con Carramba che sorpresa ha raggiunto il 12.8% di share.

Al terzo posto invece su Canale Cinque Mr Wrong – Lezioni d’Amore. La soap opera turca, con Can Yaman protagonista, ha interessato 1.283.000 spettatori pari all’8.1% di share. A seguire Rai Due ha proposto I casi della giovane Miss Fisher interessando 1.087.000 spettatori pari al 5.6% di share. Su Rai3 How to Be a Latin Lover ha appassionato 977.000 spettatori ed uno share del 5.1%.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE>>> La sostituta di Belen a Tu Si Que vales: è un’ex concorrente di Amici

Su Rete4 12 Rounds ha tenuto incollati davanti al video 700.000 spettatori con il 3.9% di share. Su La7 In Onda Prima Serata ha raggiunto 672.000 spettatori con uno share del 3.5%. Su Tv8 Cinque Ragazzi per Me ha registrato 151.000 spettatori con lo 0.9%. Sul Nove Ender’s Game 313.000 spettatori con l’1.7% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui