Anticipazioni Mr. Wrong, colpo di scena: sta per cambiare tutto

0

Le anticipazioni di Mr. Wrong – Lezioni d’amore mettono al corrente il pubblico di diversi colpi di scena, a partire da una novità sulla stagione.

Anticipazioni Mr Wrong
Ozgur (@Twitter)

Can Yaman continua a tagliare diversi traguardi importanti. Non solo nella sua vita privata dove il suo amore con Diletta Leotta procede a vele spiegate, ma anche sul set. Dopo Daydreamer, anche Mr. Wrong – Lezioni d’amore, ha fatto breccia nel cuore del telespettatori a tal punto che Mediaset è pronta a lanciare il sequel, anche se dalla Turchia arriva lo stop. Però procediamo con ordine. Cosa sta accadendo nella complicata storia d’amore tra Ezgi e Ozgur? A rivelarlo sono come sempre le anticipazioni che provengono direttamente dalla Turchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diego Maradona, arriva la clamorosa decisione: succederà tra pochi mesi

Anticipazioni Mr. Wrong, colpo di scena: sta per cambiare tutto

Anticipazioni Mr Wrong
Ezgi (@Twitter)

Grandi emozioni e nuovi colpi di scena aspettano quindi il telespettatore. Nella puntata di martedì 20 luglio, infatti, Atasoy chiede la mano a Ezgi. Un momento imperdibile, che le tante fan della soap – così come di Yaman e della Gurel – aspettano ormai da mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, spuntano le foto del tradimento, ma lei lo difende – FOTO

Ma questa non è solo l’unica novità dei prossimi episodi. Tra le tante anche il nuovo ruolo di Ezgi nel ristorante di Atasoy. La giovane infatti, grazie all’aiuto dei suoi genitori, riesce a diventare socia minoritaria della Gabbia. Per Atasoy ora c’è solo un unico pensiero: sposare Ezgi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui