Uomini e Donne, riecco Riccardo Guarnieri dopo mesi: il dettaglio spiazza i fan – FOTO

0

Mesi di assenza dai social, il rientro è in pieno stile e con una foto che ha stupito i fan per un particolare che non è sfuggito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri)

Riccardo Guarnieri non postava una foto su Instagram da ben 4 mesi, ma soltanto ieri è tornato e l’ha fatto in grande stile. Un elegantissimo completo, accessoriato in maniera altrettanto elegante ed un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti: quanto è dimagrito il cavaliere di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, ex dama concorrente al GF Vip 6? Annuncio bomba

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Mr Wrong, cattive notizie: fuggirà senza lasciare traccia

È passato meno di un mese da quando si è conclusa la stagione 2020/21 del dating show di Maria De Filippi, ma il dimagrimento del cavaliere è avvenuto in maniera talmente repentina ed evidente che è stato impossibile non notarlo.

LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà, l’ultimo gesto commovente prima di morire: da brividi

Uomini e Donne, la situazione di Riccardo Guarnieri al dating show

Uomini e Donne, manca pochissimo al parto
Uomini e Donne (@Facebook)

Nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi, a giugno, Riccardo era alle prese con una situazione sentimentale un po’ complicata. Roberta Di Padua è al centro del cruccio del cavaliere che ha avuto anche un litigio con la dama. Ad oggi, sembrerebbe che il rapporto tra i due è completamente naufragato, specialmente dopo le gravi accuse che lui ha mosso nei confronti della dama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michelle Hunziker, arrivano cattive notizie: che brutto risveglio

Stando a quanto afferma il Guarnieri, infatti, Roberta Di Padua avrebbe voluto approfondire il rapporto soltanto per un tornaconto mediatico, per far aumentare follower ed interazioni su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui