Raffaella Carrà, incredibile rivelazione: pubblico al settimo cielo

0

La vita di Raffaella Carrà potrebbe sbarcare preso sulla Rai con una fiction dedicata alla sua carriera: le parole di Giancarlo Leone

Raffaella Carrà, incredibile rivelazione
Raffaella Carrà (screenshot Facebook)

La scomparsa di Raffaella Carrà rappresenta un vuoto incolmabile nella storia della televisione italiana. Proprio pochi giorni fa il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, ha fatto spuntare un incredibile retroscena su quelle che sarebbero state le sue intenzioni per il futuro della Rai. Difatti, Coletta ha rivelato che avrebbe voluto a tutti i costi la Carrà al timone di due importantissime kermesse musicali: a Sanremo e all’Eurovision 2022. 

“E’ la prima volta che lo dico. Nell’ultimo mese le ho mandato vari messaggi tra cui l’ultimo per il suo compleanno, il 18 giugno. Ero ripartito alla carica perché ritornasse su Rai Uno“, ha spiegato il direttore.

Ma oggi a parlare all’Adnkronos è il presidente di Apa ed ex dirigente Rai Giancarlo Leone. Questo ultimo ha spiegato che ci sono tutti i presupposti per produrre nel prossimo futuro una fiction sulla vita dell’artista bolognese. “Ora è il momento del dolore ma sicuramente i produttori italiani cercheranno di raccontare la grande storia professionale e umana di Raffaella: credo che presto ce lo chiederanno anche partner stranieri dalla Spagna e dall’Argentina dove, come è noto, Raffaella è amatissima”, ha spiegato Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Raffaella Carrà, l’omaggio della Rai: super appuntamento in TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui