Morgane detective geniale approda sulla Rai: quando e dove vederlo

0

Morgane detective geniale è l’amatissima serie TV molto apprezzata in Francia presto in onda anche su Rai Uno

Morgane detective geniale
(@Twitter)

Picchi di 10 milioni di spettatori in Francia, Morgane Detective geniale riuscirà a raggiungere ottimi risultati anche in Italia? La promettente trama della serie TV che consta di quattro appuntamenti, ha spronato la Rai a trasmetterla, a partire dal prossimo autunno, sul primo canale.

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, Tommaso e Valentina: nuovi retroscena sulla coppia

NON PERDERTI > > > Paola Perego torna a condurlo dopo 17 anni: i fan non stanno più nella pelle

8 puntate per 4 serate all’insegna dell’intrigante serie TV che ha stregato l’intera Francia, con protagonista l’attrice francese Audrey Leurot che abbiamo già visto in Quasi Amici e su Netflix con Destini in fiamme.

LEGGI ANCHE > > > Gomorra 5, il primo teaser della stagione: confermata la data d’uscita – VIDEO

Morgane – Detective geniale: la trama

Morgane Alvaro è una donna di circa 40 anni con un quoziente intellettivo fuori dalla norma, pari a 160. Ha ben due ex mariti, tre figli ed inizialmente lavora come governante, ma un giorno viene notata da un agente del dipartimento di polizia di Lille e viene chiamata per collaborare su varie indagini. Un carattere tutt’altro che tranquillo, il suo essere così fumantina la porterà spesso in contrasto col collega cui è stata affiancata, Adam Karadec.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Awed, incidente per il vincitore dell’Isola dei Famosi: la ricostruzione – VIDEO

Oltre alla bravissima Audrey Leurot che interpreta Morgane Alvaro, nel cast emergono anche Cypriane Gardin che interpreta Théa Alvaro, Noé Vandevoorde nel ruolo di Eliott Alvaro, Mehdi Nebbou che ricopre il ruolo del poliziotto Adam Karadec e Bruno Sanches in Gilles Vandraud. Intanto che in Italia sarà trasmessa la prima stagione, in Francia stanno già lavorando alla seconda stagione visto tutto l’apprezzamento espresso per la serie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui