Uomini e Donne, è finita: l’ex dama lo lascia per un telefono

0

Ci sarebbe un tristissimo epilogo alla fiaba scritta da Stefania Montù e Alessandro Bizziato a Uomini e Donne. La relazione fra i due ex protagonisti del Trono Over, infatti, avrebbero deciso di separarsi improvvisamente.

La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi (foto Mediaset).
La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi (foto Mediaset).

Prima della pausa estiva del talk show Uomini e Donne, Alessandro Bizziato e Stefania Montù erano andati a trovare Maria De Filippi. La coppia aveva raccontato di come l’amore si era addirittura intensificato, nonostante il lockdown a causa del Covid che li avesse costretti a vivere la loro relazione a distanza.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex corteggiatore dona un rene alla sorella: che coraggio!

NON PERDERTI>>> Uomini e Donne, ex corteggiatrice a Ballando con le stelle? L’annuncio

Arruva quindi come una doccia fredda il messaggio pubblicato all’improvviso sui social media: l’ex dama del Trono Over ha infatti ufficializzato la fine della relazione. Dietro questa scelta c’è molta amarezza, ma soprattutto un cambio di lavoro ed un telefono che da troppo tempo sembrerebbe essere sempre malfunzionante.

Uomini e Donne: le ragioni dell’addio fra Stefania Montù e Alessandro Bizziato

Lo studio di Uomini e Donne: il cavaliere Alessandro Bizziato del Trono Over e la sua dama Stefania Montù (foto Mediaset).
Lo studio di Uomini e Donne: il cavaliere Alessandro Bizziato del Trono Over e la sua dama Stefania Montù (foto Mediaset).

Stefania Montù ci credeva davvero a questo amore con Alessandro Bizziato, anche se nato sotto i riflettori di Uomini e Donne. Lui non era soddisfatto del suo lavoro da agente immobiliare, e quindi lei lo aveva aiutato ad iniziare una nuova vita. Questo ha comportato anche il suo trasferimento a Riccione, oltre che la fine della loro favola.

Una volta cambiata città, infatti, Alessandro ha iniziato ad avere numerosi problemi al telefono, che hanno insospettito Stefania. Quando poi lei è andata a trovarlo per il suo compleanno, lui l’ha messa da parte, trascorrendo la serata con gli amici. Dopo aver dormito da sola, l’ex dama è tornata a casa e non ha più sentito il suo cavaliere.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Mediaset lo rilancia per l’estate: scelti giorno e orario

Ecco dunque che, dopo circa 20 giorni in cui controllava compulsivamente gli accessi di lui a Whatsapp, Stefania ha deciso di pubblicare il messaggio di addio sui social media. A ben vedere, sembrerebbe quasi l’ultimo tentativo disperato di attenzione da parte di Alessandro. Lui, però, non ha ancora risposto pubblicamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui