Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ‘distanti’, fan preoccupati: il motivo

0

Rosalinda Cannavò finalmente ha parlato di quell’argomento tanto caro ai suoi followers. E spunta il motivo dell”allontanamento’ da Andrea Zenga 

(Instagram)

Rosalinda Cannavò sta vivendo un periodo bellissimo della sua vita. L’esperienza al Grande Fratello Vip si è rivelata importante non solo dal punto di vista sentimentale bensì anche per quel che riguarda la sua crescita professionale e personale. La figura che più di tutte l’ha aiutata nell’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia è stata quella di Dayane Mello, una leader sotto tutti i punti di vista.

Dopo Dayane però è arrivato Andrea Zenga, l’uomo che ha saputo farle dimenticare l’ex fidanzato e che con tanto affetto ha fatto sì che le ferite della ex relazione si rimarginassero presto e senza lasciare cicatrici. Un capolavoro della chirurgia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Temptation Island terza puntata: altro falò di confronto

Rosalinda Cannavò, arriva la confessione tanto attesa: fan in fermento

(Instagram)

La storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga va avanti da diversi mesi e il pubblico si chiede se i due si amano sempre come il primo giorno. Ebbene, la risposta la si può trovare nell’annuncio fatto dall’attrice dove dice di essere pronta per un viaggio, ma non ha voluto rivelare dove avrebbe trascorso il suo relax di luglio.

Intanto però Rosalinda Cannavò ha rivelato di essere partita per Napoli dove passerà alcune giornate di vacanza, ma da sola. Con lei infatti non ci sarà Andrea Zenga che ha deciso di restare a Osimo in questi giorni per stare un po’ con la famiglia e gli amici. Come la prenderanno i fan dell’amatissima coppia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui