Funerali Raffaella Carrà, data e orario di camera ardente e corteo funebre

0

Tutto pronto per l’ultimo saluto a Raffaella Carrà, è stato infatti stilato il programma dei funerali, l’apertura della camera ardente ed il corteo funebre

Raffaella Carrà
(@Twitter)

La scomparsa di Raffaella Carrà ha gettato nello sconforto e nello shock tutti gli italiani e per i suoi funerali è prevista una grande affluenza. Questo il motivo per cui è stato deciso di suddividere gli ultimi saluti in due giorni e poter concedere a chiunque lo vorrà, senza creare grossi assembramenti.

LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà, la confessione dei nipoti: racconto strappalacrime

NON PERDERTI > > > Maneskin, rivoluzione di Damiano: cambia tutto per l’estate – FOTO

Attualmente la salma della showgirl, morta a 78 anni si trova alla clinica Villa del Rosario da cui partirà il corteo funebre dalle 16 e farà tappa in alcuni posti caratteristici della vita della Carrà: la prima tappa sarà l’Auditorium Rai del Foro Italico (largo Lauro De Bosis), successivamente la sede Rai di Via Teulada 66, a seguire il Teatro delle Vittorie, la sede Rai di Viale Mazzini 14 ed in fine il Campidoglio.

LEGGI ANCHE > > > È morto Richard Donner, il famoso regista americano aveva 91 anni

Funerali Raffaella Carrà, le date e gli orari per un ultimo saluto

Raffaella Carrà
(@Twitter)

Sarà al Campidoglio che verrà allestita la camera ardente che sarà aperta a partire dalle 18:00 fino a mezzanotte di mercoledì 7 luglio. Dal giorno successivo, giovedì 8 luglio, sarà possibile far visita dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 18:00 a mezzanotte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ‘distanti’, fan preoccupati: il motivo

Per finire, i funerali si terranno venerdì 9 luglio nella Chiesa Santa Maria in Ara Coeli, sempre in Piazza del Campidoglio. Tutti gli eventi programmati saranno organizzati nel pieno rispetto delle regole anti Covid, compreso il distanziamento interpersonale obbligatorio sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui