Fabrizio Corona sbotta: “Finalmente dicono come stanno le cose” – VIDEO

0

Fabrizio Corona è tornato a commentare uno dei casi di attualità più caldi dell’estate italiana, ovvero il caso di Marika Chalhy, la ragazza cacciata di casa dai genitori perchè lesbica. A far discutere è il modo in cui starebbe spendendo 

L'ex fotografo dei paparazzi, Fabrizio Corona, fuori da un bar a Milano, anno 2021 (foto Instagram).
L’ex fotografo dei paparazzi, Fabrizio Corona, fuori da un bar a Milano, anno 2021 (foto Instagram).

Fabrizio Corona, come è nel suo stile, confonde tutt’insieme il lavoro, l’attivismo più serio, la politica e le sponsorizzazioni pubblicitarie. Anche le recenti disavventure giudiziare non l’hanno affatto frenato: appena lasciato il carcere di Monza, ha provato sin da subito a tornare alla sua normalità, per quanto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, esultanza folle per l’errore dal dischetto di Mbappé – VIDEO

NON PERDERTI >>> Fabrizio Corona-Nina Moric, sfogo choc: “Mi hai tolto tutto, sei un nulla” – FOTO

Ecco dunque che, mentre invita a votare per il referendum della riforma sulla magistratura italiana, ha condiviso anche un video di un’influencer, che potrebbe essere uno dei tanti personaggi del mondo dello spettacolo creati proprio da lui. Fabrizio Corona condivide appieno il messaggio lanciato da Vanessa May, che si scaglia contro Malika Chalhy.

Vanessa May e Corona contro Marika nel video: “È finto”

MIDO 2019, Fabrizio Corona arriva all'evento (foto di Tullio M. Puglia/Getty Images for MIDO).
MIDO 2019, Fabrizio Corona arriva all’evento (foto di Tullio M. Puglia/Getty Images for MIDO).

Fabrizio Corona e Vanessa May sembrano esserne certi: Marika Chalhy sarebbe un personaggio, e gli italiani dovrebbero smetterla di farsi prendere in giro. Ma è poi vero che la storia raccontata da Fanpage e da Le Iene è tutta falsa? La protagonista, che ha cercato di raccontare la sua verità con u messaggio sui social media, sembrerebbe smentire.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, ex tronista beccata a casa sua: “Siamo conviventi”

Marika Chalhy lascerebbe piuttosto intendere di essere stata travolta dagli eventi, e soprattutto, non essere capace di gestire i suoi soldi, forse perchè non ne ha mai avuti. La ragazza ha recentemente confermato a Selvaggia Lucarelli di aver speso 17.000 euro per una Mercedes di seconda mano, ma può questo invalidare tutta la sua storia?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by MC (@malikachalhy)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui