Dayane Mello tra le braccia di un altro uomo, nuova storia d’amore? – FOTO

0

Dayane Mello è stata beccata tra le braccia di un altro uomo. Il gossip impazza e la nascita di una possibile nuova storia d’amore sta prendendo vita. 

Dayane Mello, la madre dell'ex gieffina è malata
Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello dopo la fine del GF Vip, programma che l’ha resa una delle figure più amate e odiate dal pubblico, ha rivisto alcuni suoi ex fidanzati e iniziato a frequentare nuove persone con l’intenzione di trovare un equilibrio sentimentale che secondo molti avrebbe già trovato con Andrea Tutino.

Siamo certi che tra i due sia nato l’amore? La domanda purtroppo non può essere né affermativa né tantomeno negativa. Da parte della modella brasiliana non vi sono state smentite o conferme ma l’ultimo scatto ha portato il pubblico a pensare alla nascita di un nuovo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, nozze a sorpresa per la coppia: ospite d’eccezione – VIDEO

Dayane Mello tra le braccia di un altro uomo, nuova storia d’amore? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daymello 🌈 ❤ (@daymello_brit)

Non è la prima volta che Dayane Mello e Andrea Turino si sono fatti vedere insieme perché, come sicuramente ricorderanno i nostri lettori, tempo fa sul magazine Chi sono state pubblicate alcune foto dei due su uno yacht.

In questi giorni la modella brasiliana ha annunciato di essere single, ma quindi come stanno le cose con Andrea? Forse tra i due è nata una semplice simpatia e dunque adesso si stanno conoscendo meglio.

Dayane Mello ha pubblicato nelle sue storie Instagram foto e video del resort che la sta ospitando sulla Costiera Amalfitana. L’ex gieffina ha ringraziato tutti per l’ospitalità e chissà se questi bei momenti portano anche la firma di Andrea Turino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui