Tina Cipollari si diverte al casinò: pubblico in visibilio – VIDEO

Tina Cipollari al casinò? Il video ha divertito moltissimi utenti. L’opinionista di Uomini e Donne solare e bella come sempre.

L'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari (foto Instagram).
L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari (foto Instagram).

Tina Cipollari è rimasta vittima di un brutto incidente domestico. È apparsa sulle pagine del settimanale Nuovo con una benda bianca a proteggerle l’occhio e sono stati tantissimi i fan a mandarle messaggi in privato facendole sentire tutto l’amore che provano per lei. Ma com’è avvenuto l’incidente?

Il settimanale Nuovo ha riportato le dinamiche dell’incidente fonite da un amico di Tina che ha detto: “Era ai fornelli e l’è schizzata una goccia di olio bollente sulla palpebra, per cui è stata costretta a farsi medicare e farsi bendare l’occhio. Nonostante si tratti di un brutto inconveniente, basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, l’attesa è finita: grandissima emozione a Buckingham Palace!

Raggiunta telefonicamente dal settimanale, la Cipollari oltre che a rassicurare tutti ha anche parlato della Galgani: “Con Gemma sempre davanti agli occhi era il minimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Mr Wrong, Tolga incastra Ezgi: guai in arrivo per Ozgur

Tina Cipollari si diverte al casinò: pubblico in visibilio – VIDEO

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Witty tv)

Prima dell’incidente però, Tina Cipollari nelle scorse ore ha pubblicato nelle storie Instagram un video molto bello. L’opinionista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, era al casinò allegra e solare come sempre. Indossava la mascherina e dunque rispettava a pieno le normative anti Covid vigenti attualmente sul nostro territorio.

>>> clicca qui per vedere la storia Instagram di Tina Cipollari <<<