Antonella Clerici dà l’annuncio in lacrime: è l’ora dei saluti – VIDEO

0

Antonella Clerici ha salutato tutti in lacrime al termine della puntata di È Sempre Mezzogiorno.

La presentatrice Antonella Clerici (foto © Rai).
La presentatrice Antonella Clerici (foto © Rai).

Tutto ha un inizio e una fine. Lo stesso vale per i programmi televisivi come È Sempre Mezzogiorno, lo show di Rai1 che ha visto tornare in onda all’ora di pranzo Antonella Clerici. La conduttrice romana ha un grande cuore e i telespettatori la amano. La seguono in tantissimi e oggi, la Clerici in onda ha annunciato che era giunto il momento di concludere la sua prima stagione, in attesa di poter riprendere a settembre.

I saluti sono incominciati fin dall’apertura della puntata con la Clerici visibilmente emozionata: “Eccoci qua all’ultima puntata di È sempre mezzogiorno. È stato un lungo viaggio durato ben 10 mesi. Bellissimo. È davvero una scommessa vinta. Accompagnato da questo bosco, che con noi ha fatto questo lungo cammino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giovanni Ciacci, addio alla TV: il motivo della decisione choc – VIDEO

Antonella Clerici dà l’annuncio in lacrime: è l’ora dei saluti – VIDEO

(Instagram)

Antonella Clerici era particolarmente emozionata e i saluti si sono protratti anche sul finire della diretta, momento in cui la conduttrice ha ricevuto a sorpresa, un best off della sua esperienza a E’ sempre Mezzogiorno. La conduttrice si è quindi commossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, ex tronista ingrassa di 28 chili: “Mi piace mangiare”

“Mi fate piangere. Sapete che io ho la lacrima facile. Grazie. Guardate, il gioco è assolutamente di squadra. Voi che ci vedete da casa, ma quelli che vedete inquadrati qui dietro…redazione, regia, trucco, parrucco, costumi… guardate la regia, ciao Fabry (Guttuso Alaimo, ndDM), grazie. Ciao a tutti. Che dirvi? Vi salutiamo e vi diamo appuntamento a settembre. Ciao a tutti. Vi vogliamo bene. Ciao”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui