Ballando Con Le Stelle, il nome del primo concorrente: l’indiscrezione

0

Una nuova edizione di Ballando Con Le Stelle è già in cantiere e cominciano ad impazzare i primi rumors sui nomi dei concorrenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style)

Milly Carlucci vuole Federico Fashion Style. L’indiscrezione arriva direttamente da Dagospia e dalla rubrica A lume di candela di Giuseppe Candela che afferma che sia la padrona di casa ad aver richiesto la presenza del noto parrucchiere all’interno della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE > > > Harrison Ford, incidente sul set: paura per l’attore

NON PERDERTI > > > Amici, Stash si caccia nei guai: il cantante dei The Kolors è indagato

Il gossip potrebbe trovare conferme a ridosso della partenza del programma che è prevista per il prossimo 16 ottobre. Ballando Con Le Stelle, dunque, potrebbe avere tra le sue fila, per la prima volta, il tanto amato curatore d’immagine popolare su RealTime.

LEGGI ANCHE > > > Filippo Bisciglia, l’annuncio spaventa i suoi fan: “Momento difficile” – FOTO

Ballando Con Le Stelle, prima volta in Rai per Federico Fashion Style

Da anni, Il Salone delle Meraviglie è un programma in onda su RealTime dove Federico Fashion Style è il protagonista col suo bel negozio di parrucchiere. La sua notorietà, infatti, deriva proprio dalla trasmissione che, negli anni, ha raccolto tantissimi telespettatori ed hanno aiutato ad accrescere la sua popolarità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Barbara D’Urso è terrorizzata: “Ho davvero paura, ho la guardia del corpo”

Nonostante abbia fatto tante ospitate da Barbara D’Urso e quindi fatto il suo debutto sulle reti Mediaset, Federico Fashion Style non è mai arrivato alla Rai dove, potrebbe arrivare, come concorrente del talent show di Rai Uno. Federico Lauri – questo il suo vero nome – è di Anzio e sposato con Letizia, i due hanno anche una figlia nata nel 2017: Sophie Maelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui