Temptation Island, subito un colpo di scena: “Non era mai successo” – VIDEO

0

Temptation Island sta per sbarcare sul piccolo schermo in prima serata su Canale 5: le rivelazioni del conduttore

Temptation Island, arriva la rivelazione
Temptation Island (foto © Mediaset).

La nuova edizione di Temptation Island finalmente sbarcherà sul piccolo schermo il prossimo 30 giugno su Canale Cinque con al timone Filippo Bisciglia. Il conduttore televisivo romano in un’intervista realizzata con Tv Sorrisi ha rilasciato alcune dichiarazioni su una delle sei coppie che parteciperanno al reality: Valentina e Tommaso.

Bisciglia ha raccontato che i meccanismi del programma restano sempre gli stessi ma a renderlo sempre innovativo sono le coppie e le motivazioni che le spingono a partecipare, tra queste anche le differenze di età come nel caso di Valentina e Tommaso. Lui è di 19 anni più giovane.

Parlando infine dei momenti più forti delle puntate già registrate, il conduttore del reality ha dichiarato che per lui “un momento forte è quando le coppie sbarcano nel villaggio. Non lo immaginano ma io sono il più emozionato“. Non ci resta dunque che attendere l’inizio di Temptation Island per scoprire tutto sulle sei coppie e quante di queste riusciranno ad uscire dal gioco unite e quante, invece, separate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui