Anticipazioni Love Island, due clamorose eliminazioni: fan stupiti

0

Le anticipazioni di Love Island promettono grandi vicissitudini e due clamorose eliminazione all’interno del reality show

Anticipazioni Love Island
(@Facebook)

Nella puntata di Love Island di ieri su Discovery e che oggi andrà in onda su Real Time, come di consueto, alle 13:35, ci sono state tante dinamiche che hanno stupito gli appassionati del programma. Una delle coppie che sembravano indistruttibili, vivranno un momento di crisi: Wolf e Rebecca. Al reality entrerà Marco che insidierà dubbi tra i due.

LEGGI ANCHE > > > Rai, slitta nuovo programma di uno dei volti più amati: cosa succede

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Mr Wrong, aggressione inaspettata: cosa succede

A godere dell’atmosfera romantica e senza telecamere saranno Giulietta e Cesare. È stata assegnata a loro la love room del reality show dalla votazione del pubblico che vuole vederli più stretti ed affiatati.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi 2022, spunta il nome del primo naufrago: che sorpresa

Anticipazioni Love Island: eliminazioni clamorose

Love Island
(via Screenshot)

Nella puntata di ieri di Love Island, ci sono state ben due eliminazioni: la prima è quella di Mary che ha dovuto preparare le valigie ed abbandonare la villa e poi Yuri è stato costretto dagli altri concorrenti a tornare a casa. Nelle prossime puntate vedremo una donna che metterà caos all’interno della villa e qualche rapporto comincerà a vacillare, è in arrivo una bombshell che metterà in difficoltà Yulia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Gianni Morandi, le sue condizioni fisiche: parla la moglie Anna

Nonostante l’entusiasmo di Giulia De Lellis, Love Island non ha conquistato una grossa fetta di pubblico. Sono soltanto in 204.000 gli spettatori, pari al 1.1% di share, che hanno scelto di seguire il reality show venerdì 18 giugno. Non grandissimi numeri per quella fascia oraria considerando anche il format portato in TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui