Temptation Island, svelati i nomi della prima coppia: è ufficiale

0

I 21 giorni di tentazioni stanno per iniziare, c’è già la prima coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island

 La prima coppia di Temptation Island è stata svelata, è ufficiale. Saranno Claudia e Ste i primi a mettere piede sull’isola delle tentazioni ed essere separati per 21 giorni in compagnia di 12 tentatori e 12 tentatrici. Riusciranno ad uscire insieme dal reality show?

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez non si ferma mai: cos’è successo in questi mesi – VIDEO

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Una Vita, clamoroso gesto: un personaggio viene cacciato di casa

Come raccolto da Biccy, Claudia e Ste sono la prima coppia ad approdare all’Is Morus Relais, in Sardegna. I due sono fidanzati da 4 anni e mezzo e ad agosto 2020 erano pronti per convolare a nozze. Causa pandemia da Covid-19 la coppia è stata costretta a rinviare il matrimonio, ma proprio durante il periodo che li ha costretti in casa, le cose sono cominciate a non andare più come una volta.

LEGGI ANCHE  > > > Il Paradiso delle signore, clamoroso: due amati personaggi verso l’addio

Temptation Island, Claudia e Ste si raccontano

Temptation Island (foto © Mediaset).
Temptation Island (foto © Mediaset).

Ad iscriversi al programma ci ha pensato Claudia, 26 anni: “Sono stata io a scrivere al programma perché l’ultimo anno non è andato bene ed in vista del matrimonio ho delle paure”. Ste ha un solo obiettivo, quello di darle sicurezza: “Voglio solo farle capire, ancora una volta, della sicurezza del mio sentimento e della voglia che ho di sposarla“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mediaset, c’è il ridimensionamento: chi va a casa fra Bonolis, D’Urso e Marcuzzi?

A breve l’esperienza della coppia sull’isola delle tentazioni avrà inizio. Claudia e Ste ne usciranno più forti di prima?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui