Carlo Verdone, risveglio tutt’altro che esaltante: la notizia delude i fan

0

Amaro risveglio per Carlo Verdone che delude i fan con risultati scadenti per uno dei film più popolari dell’attore

Carlo Verdone
(@GettyImages)

Io, Loro e Lara è uno dei film più popolari del cinema italiano con regista ed attore Carlo Verdone. Riproposto ieri sera, in prima serata su Rete 4, il film ha raccolto soltanto 693.000 spettatori con il 3.5% di share. Un risultato piuttosto deludente considerato anche che ha vinto un Globo d’Oro come miglior commedia.

LEGGI ANCHE > > > Claudia Lai, la moglie di Nainggolan rivela: “Ecco cosa mi aspetta”

NON PERDERTI > > > Temptation Island, svelati i nomi della prima coppia: è ufficiale

Per quanto riguarda gli altri canali Mediaset, invece, Canale 5 ha raccolto 1.830.000 spettatori pari al 9% di share con New Amsterdam 3 e 1.275.000 spettatori con l’8.4% di share su Italia 1 con lo speciale Le Iene presentano: Mario Biondo: un suicidio inspiegabile.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez non si ferma mai: cos’è successo in questi mesi – VIDEO

Tutti gli ascolti TV di martedì 15 giugno

Ancora una volta dominio assoluto della Rai con il big match degli Europei tra Francia e Germania spuntata dai francesi grazie ad un autogol del difensore del Borussia Dortmund, Hummels. A seguire la partita del girone di fuoco su Rai Uno sono stati in 7.074.000 spettatori pari al 31.2% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anticipazioni Una Vita, clamoroso gesto: un personaggio viene cacciato di casa

Per quanto riguarda, invece, le altri reti Rai, l’esordio de I Casi della Giovane Miss Fisher su Rai 2 ha raccolto 1.047.000 spettatori pari al 4.6% di share, mentre su Rai 3 1.228.000 spettatori pari ad uno share del 6.3% hanno scelto di guardare il talk show con Bianca Berlinguer, Cartabianca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui