WhatsApp, spunta il messaggio di Eriksen nella chat dell’Inter: brividi!

0

Dopo il malore contro la Finlandia, Christian Eriksen ha tranquillizzato i suoi compagni dell’Inter su WhatsApp: il retroscena raccontato da Marotta.

WhatsApp Eriksen
Il calciatore danese in azione nel primo match della Danimarca ad Euro 2020 (via Getty Images)

Finalmente è passata la grande paura per Christian Eriksen, che ha subito un malore nel match contro la Finlandia. Il centrocampista si è accasciato improvvisamente a terra, con l’intervento provvidenziale di Simon Kjaer e di Joakim Maehle che gli hanno salvato la vita. Il calciatore si è ripreso dopo lo spavento iniziale e le sue condizioni sembrerebbero essere stabili. Grande affetto è arrivato anche dai compagni di squadra dell’Inter scesi in campo con le rispettive Nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, la stella esce allo scoperto: “Ho detto ciò che voglio”

Infatti Romelu Lukaku ha dedicato la sua doppietta contro la Russia al calciatore danese. Ma Eriksen ha cercato di tranquillizzare tutti non appena si è ripreso. Infatti il centrocampista ha scritto sulla chat i gruppo della squadra nerazzurra. A testimoniare il tutto ci ha pensato il direttore sportivo, Beppe Marotta. Andiamo quindi a vedere le parole del DS dell’Inter.

Beppe Marotta ed il messaggio di Eriksen su WhatsApp: “Ci ha tranquillizzati”

Beppe Marotta
Il direttore sportivo interista tranquillizza tutti (Foto: Getty Images)

Ospite della Rai, Beppe Marotta ha cercato di tranquillizzare tutti gli appassionati. Infatti il direttore sportivo ha affermato: “Eriksen ha mandato poco fa un messaggio nella nostra chat interna“. Marotta ha poi aggiunto: “Questo dimostra il grande affiatamento che c’è nel nostro gruppo squadra“. Il direttore sportivo ha ricordato che ci sono state diverse chiamate anche all’interno del gruppo, proprio per accertarsi delle condizioni del danese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, un campione del Mondo per Inzaghi: lo scambio

Infine sempre Marotta ha aggiunto: “I contatti continuano, non vogliamo essere troppo invadenti, ma la cosa bella è il messaggio che Eriksen ci ha voluto mandare nella chat di squadra. Con lui è stato bravo Conte, noi ce lo teniamo stretto e speriamo possa rivolere presto i problemi di salute“. Sembra quindi essere passata la paura anche per l’Inter, che durante la giornata di ieri ha avuto dei contatti telefonici con lo staff medico della Danimarca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui