Regina Elisabetta, passo importante verso Harry: l’invito ufficiale

0

Un importante invito al nipote, da parte della Regina Elisabetta, dopo la nascita della secondogenita che porta il suo nome

Royal Family
Royal Family, la Regina Elisabetta apre ad un ritorno di Harry: gli scenari (Foto: Getty)

Harry e Meghan, i duchi del Sussex, sono diventati genitori per la seconda volta: venerdì 4 giugno è nata Lilibeth Diana che prende il nome dalla Regina Elisabetta e da Lady Diana. A seguito della nascita della sorellina di Archie di Windsor, la Regina ha voluto ufficialmente invitare suo nipote Harry a pranzo, tra qualche settimana, non appena lui e sua moglie si assesteranno dopo la nascita della piccola.

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, scelta definitiva di Harry: Meghan si è dovuta adattare!

NON PERDERTI > > > Cyberattacco in tutto il mondo, centinaia di siti sotto attacco

L’indiscrezione sull’invito arriva direttamente dal Regno Unito dove l’opinione pubblica si divide essenzialmente in due: da una parte coloro che credono che l’invito della Regina sia solo di facciata per la nascita della piccola; dall’altra parte ci sono coloro che credono che quello dell’invito sia un ramoscello d’ulivo per una futura rappacificazione tra le parti.

LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, nuova lettera anonima: “Voglio la verità”

La Regina Elisabetta invita Harry a pranzo: e Meghan?

Meghan e Regina Elisabetta
(Foto: Getty)

È noto che Meghan Markle non è proprio ben vista dalla Royal Family, tant’è che nell’invito al pranzo non c’è menzione del suo nome. Tuttavia, in molti credono che il pranzo con la Regina Elisabetta sarà in concomitanza all’inaugurazione della statua della principessa Diana che si terrà a luglio, quindi sicuramente Harry volerà nuovamente a Londra con tutta la famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Canada, auto investe famiglia musulmana: 4 morti, si teme attentato

Qualora questo pranzo dovesse andare in porto ed Harry accettare l’invito, sarebbe il primo faccia a faccia dopo l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey ed ai media statunitensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui