Michele Merlo, le parole della famiglia: “Le condizioni peggiorano” – VIDEO

0

Non arrivano buone notizie dalla famiglia di Michele Merlo che è ricoverato in gravi condizioni e la situazione sembra peggiorare

Michele Merlo
(@Instagram)

Attualmente ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna, Michele Merlo è in gravi condizioni che sembrano man mano peggiorare. “I medici ci hanno comunicato che le sue condizioni peggiorano di ora in ora”, questa la comunicazione della famiglia del cantante attraverso i propri consulenti.

LEGGI ANCHE > > > Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: quegli indizi che fanno pensare alla crisi

NON PERDERTI > > > Domenica In, Mara Venier più forte di tutto: “Ho qualche problemino”

X Factor prima e poi Amici di Maria De Filippi, Michele Merlo che si è presentato col nome d’arte di Mike Bird sta letteralmente combattendo contro la morte. La famiglia ha voluto precisare che Michele non è stato sottoposto a nessun vaccino – per smentire voci circolate nelle scorse ore – ma che erano giorni che accusava uno strano malessere. “Mercoledì è andato al Pronto Soccorso di un altro ospedale di Bologna che l’ha rispedito a casa, probabilmente confondendo i suoi sintomi con una banale influenza”.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, confessione fiume dell’ex corteggiatrice: “Dovevo guarire”

Michele Merlo colpito da una leucemia fulminante: la solidarietà degli amici e dei fan

 Nel 2016 Mike Bird era nella casetta di Amici di Maria De Filippi con l’allora fidanzata Shady. I due sembravano molto legati e lei, di fatti, sui propri social si è limitata ad un intimo: “Sending a prayer”, ovvero “Mando una preghiera”. Shady non è la sola ad aver avuto un pensiero per il cantante, sono tantissimi coloro che hanno voluto esprimere solidarietà alla famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Maneskin ancora sotto accusa: “Zitti e buoni” sarebbe un plagio – VIDEO

Emma Marrone, Francesco Facchinetti, Riki, Federico Rossi e Aka7even sono solo alcuni di coloro che hanno avuto un pensiero per Mike Bird.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui