Domenica In, Mara Venier più forte di tutto: “Ho qualche problemino”

0

Domenica In, Mara Venier più forte di tutto. Non è stata una settimana facile per la conduttrice che però non ha voluto fermarsi

Non molla nulla, Mara Vernier, perché per carattere è sempre stata più forte di tutto anche del dolore. E questa non è stata una settimana facile per lei che ha dovuto affrontare per due operazioni di fila. Ma nonostante questo, oggi era regolarmente in studio a Domenica In.

Quello che è successo, l’ha raccontato direttamente lei in studio: “Ho ancora qualche difficoltà a parlare, sono stata operata due volte ai denti. Lunedì sono stata sottoposta ad un lungo intervento da un dentista, nei giorni successivi qualcosa non è andata bene”.

A risolvere la situazione è stato il professore Valentini del policlinico Umberto I, che l’ha operata due giorni fa a Villa Margherita. “Per me era importante essere qui oggi e superare un piccolo trauma che ho subito” ha detto giustificando la sua presenza ma anche la difficoltà che ha affrontato.

(Screenshot Raiplay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, confessione fiume dell’ex corteggiatrice: “Dovevo guarire”

Domenica In, quanto infortuni per Mara Venier nella storia del programma: il primo con Luca Giurato

Chi conosce la storia di Domenica In e quella di Mara Venier sa bene che gli infortuni e le operazioni non l’hanno mai fermata. Il primo, clamoroso e passato alla storia perché riproposto in ogni salsa, quando nel 1995 stava ballando con Luca Giurato. Una mancata presa, il volo per terra e i legamenti del ginocchio che sono partiti.

Mara Venier incontenibile e senza rivali con il suo speciale da Sanremo
Mara Venier (Instagram)

Lo scorso anno invece l’amatissima conduttrice veneziana era caduta dalle scale poco prima che iniziasse una puntata del suo talk show e si era fratturata un piede. Anche in questo caso gesso ma nessun riposo perché era stata presente in studio regolarmente e senza farsi sostituire.

Un paio di mesi dopo, nuovo problema: “Era buio, non ho visto il gradino in giardino e sono inciampata”. Un’altra botta al ginocchio anche se nessuna ingessatura ma solo un po’ di riposo. Colme a dire che è una highlander della tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui