Christian De Sica, il duro sfogo: “Voi non valete manco ‘na ****”

0

Christian De Sica si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social media. L’attore, regista ed autore, oltre che figlio d’arte, ha voluto rivolgere un preciso attacco contro quelle poche persone che se la prendono con lui. 

Christian De Sica (foto © Tv Sorrisi e Canzoni).
Christian De Sica (foto © Tv Sorrisi e Canzoni).

Christian De Sica, ormai da diverso tempo, è sbarcato sui social, dove è diventato un utente molto attivo di Instagram. Soprattutto durante la pandemia di Covid, è diventato nostalgico, condividendo soprattutto vecchi spezzoni dei suoi film e delle sue celebri battute, spesso rilanciando i contenuti di un suo fan club.

LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica, è un fallimento totale: l’ha appena saputo

NON PERDERTI >>> Christian De Sica, lutto in famiglia per il celebre attore: annuncio sui social

Attivo sostenitore del mondo dello spettacolo, a suo giudizio abbandonato dallo Stato durante la pandemia, raramente si è lasciato andare a dei commenti personali, anche se nelle interviste è sempre stato molto disponibile a parlare di qualsiasi argomento. Anche per questo, il duro sfogo di Christian De Sica lascia sbalorditi.

De Sica ed il duro sfogo sui social: che cosa è successo?

Christian De Sica con sua madre (foto © Instagram).
Christian De Sica con sua madre (foto © Instagram).

Christian De Sica si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social. L’attore, regista ed autore ha utilizzato il dialetto romano, rivolgendosi direttamente ai suoi detrattori: “Ai pochi che mi vogliono male. Noi siamo forti e voi non valete manco ‘na ceppa de cazzo“. Il tutto corredato da un’immagine con la sua famiglia che fa pensare che lo sfogo sia personale.

LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica ha una figlia non famosa: la conoscete? – FOTO

I suoi ammiratori si sono subito divisi, fra i pochi che scrivono nel merito, e quelli che rispolverano alcune fra le sue più celebri battute, commentando “delicatissimo” o “e ‘sti cazzi“. Data anche la tempistica della pubblicazione, sorge anche il sospetto che sia un modo per attirare attenzione sulla sua presenza ad un evento a Palazzo Reale a metà luglio.

Di seguito lo screenshot ed il link al messaggio che poi Christian De Sica ha cancellato:

Christian De Sica, il messaggio: "Ai pochi che mi vogliono male. Noi siamo forti e voi non valete manco 'na ceppa de ca**o" (screenshot Instagram).
Christian De Sica, il messaggio: “Ai pochi che mi vogliono male. Noi siamo forti e voi non valete manco ‘na ceppa de ca**o” (screenshot Instagram).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui