Isola dei Famosi, il messaggio criptico di Andrea Damante: è polemica

0

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi ha visto come protagonista Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne che poi sui social ha lanciato un messaggio dalle mille interpretazioni.

Ieri sera è andata in onda la ventottesima puntata dell’Isola dei Famosi. Il programma come al solito ha regalato ai tantissimi telespettatori numerosi colpi di scena e emozioni, ma non solo. Nella puntata di ieri è stato invitato Andrea Damante in qualità di amico di Ignazio Moser.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Don Matteo 13, addio ad un volto noto: “Flavio Insinna non mi ha detto niente”

La presenza di un volto così amato dal pubblico, grazie alla sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, era molto attesa ma anche molto criticata. Infatti, quando è stato annunciato sui social, molti utenti si sono chiesti perché ospitare Damante all’Isola 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>  Denise Pipitone, nuovo sconvolgente annuncio: “E’ ancora viva, presto la verità”

Isola dei Famosi, il messaggio criptico di Andrea Damante: è polemica

Andrea Damante e la grande svolta: l'annuncio
Andrea Damante (Instagram)

Andrea Damante ieri, nonostante i dubbi di alcuni telespettatori, si è recato in trasmissione per motivare il suo amico Ignazio Moser. I due hanno parlato e l’ex tronista di Uomini e Donne gli ha dato la carica per affrontare gli ultimi giorni, ma nient’altro. Una semplice apparizione per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Supervivientes, Valeria Marini particolarmente dimagrita: quanti chili ha perso

Un solo intervento durante la puntata commentato su Instagram dallo stesso Damante dopo la puntata. L’ex tronista ha inquadrato lo schermo in studio con l’orario e ha scritto: “Due parole”. Aggiungendo un tag a Moser. Cosa avrà voluto dire? Messaggio criptico che lascia spazio a mille interpretazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui