Mattino Cinque, decisione ufficiale: Mediaset ha deciso

0

Decisione ufficiale sul palinsesto di Canale 5 e sulla trasmissione di Federica Panicucci e Francesco Vecchi in vista dell’estate

L’annuncio ha tranquillizzato tutti i telespettatori di Mattino Cinque: Federica Panicucci e Francesco Vecchi saranno in onda fino al 25 giugno. La trasmissione di punta che vince la gara di ascolti nella propria fascia oraria, dunque, proseguirà ancora per un mese intero, dal lunedì al venerdì a partire dalle 8:45 come di consueto.

LEGGI ANCHE > > > Raoul Bova, notizia sensazionale: ora una nuova sfida

NON PERDERTI > > > Adriana Volpe, è guerra con l’ex marito: “Ha gravi problemi”

Un’edizione di grande successo questa con la coppia Panicucci-Vecchi, probabilmente grazie anche al cambio di rotta sugli argomenti trattati.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, furiosa lite con Gianni Sperti: si scatena il pandemonio

Mattino Cinque, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in onda fino al 25 giugno

Mattino Cinque
(@Facebook)

Quest’anno è il 12° di conduzione dello storico programma Mediaset di Federica Panicucci ed il 5° per la co-conduzione di Francesco Vecchi. Solo a partire da questo settembre, tuttavia, il programma ha subito un cambiamento: gli argomenti trattati non sono più principalmente di gossip, spettacolo e TV, ma molto più cronaca nera. Il programma mattutino, infatti, negli ultimi tempi si sta occupando in maniera particolare al caso di Denise Pipitone riaperto dopo tantissimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, ritorno clamoroso nel programma: pubblico sbalordito

Federica Panicucci diventa sempre più un perno per Mediaset ed in particolare per Canale 5,  dove gli è stata affidata anche la conduzione della Partita del cuore, molto apprezzata per la capacità di intrattenere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui