Calciomercato Inter, ribaltone in panchina: c’è un nome a sorpresa

0

Calciomercato Inter, dopo l’addio di Conte è tempo di pensare al nuovo allenatore. La dirigenza ha scelto il nome

calciomercato inter
Calciomercato Inter, c’è un nome a sorpresa come successore di Conte (foto: Getty)

Un fulmine a ciel sereno quello che ha colpito ieri il mondo Inter: Antonio Conte non è più l’allenatore dei nerazzurri. Dopo esser stato sulla panchina del club per due stagioni e aver vinto il campionato, il tecnico leccese ha deciso di abbandonare a causa delle enormi difficoltà finanziarie che sta vivendo la società di Steven Zhang.

Immediata la reazione dei giocatori e dei tifosi, che si sono mossi in rivolta e hanno salutato a gran voce l’ex allenatore della Juventus. Un capitolo chiuso, dunque, che rischia di ridimensionare la squadra e gli obiettivi per il prossimo anno. Ora per Marotta e Ausilio c’è l’urgenza di trovare un nuovo tecnico, con tutti i big che hanno ormai trovato una sistemazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è fatta: c’è il nome del nuovo allenatore

Calciomercato Inter, c’è Sarri per il dopo Conte

calciomercato Juventus
Maurizio Sarri, primi contatti ufficiali con la dirigenza nerazzurra (Getty Images)

Una notizia che avrebbe dell’incredibile: Maurizio Sarri potrebbe presto diventare il nuovo allenatore dell’Inter. Ancora sotto contratto con la Juventus, l’ex Napoli è alla ricerca di una nuova sistemazione e il club campione d’Italia potrebbe fare al caso suo. A rivelare la notizia il giornalista Alfio Musmarra su Top Calcio 24, secondo cui ci sarebbero già stati contatti ufficiali tra l’entourage e la dirigenza dell’Inter.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, scelto il vice-Ibra: “Ha rifiutato le altre offerte”

Una scelta che già sta facendo storcere il naso ai tifosi, i quali si chiedono come può attuarsi il progetto tattico di un allenatore di questo tipo con i giocatori in rosa. Qualora la notizia dovesse trovare conferme, è chiaro che la dirigenza nerazzurra dovrà intervenire nella prossima sessione di calciomercato per accontentare il suo nuovo allenatore. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui