Mara Venier, momento a dir poco emozionante: il motivo – FOTO

0

Grande emozione per la conduttrice televisiva Mara Venier oggi al centro della scena: ecco il suo post pubblicato su Instagram.

Mara Venier, momento emozionante
Mara Venier (screenshot da Youtube)

Momento emozionante per la simpaticissima conduttrice televisiva Mara Venier che ancora una volta dimostra di essere veramente la zia di tutti. La Venier è stata scelta da Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni come madrina della loro Carlotta. Fu proprio la conduttrice di “Storie Italiane” a chiedere a Mara durante una sua ospitata a “Domenica In” di ricoprire un ruolo così importante nella vita della sua bambina.

La proposta di Eleonora è giunta a Mara già prima che Carlotta nascesse. Il grande giorno è arrivato e la Venier ha postato una foto di gruppo sul suo account di Instagram. Nell’immagine appaiono tutti felici per il battesimo della piccola.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Paola Perego, per lei un nuovo programma in tv: la novità

Zia Mara madrina di Carlotta: emozionata per il grande giorno

Mara Venier, momento emozionante
Mara Venier (screenshot rai)

Nella foto postata da Mara Venier sul suo account privato di Instagram, con il calice tra le mani, festeggia assieme a Nicola Carraro, Giulio Tassoni ed Eleonora Daniele il battesimo di Carlotta. Un pranzo molto intimo che si è svolto sulla Terrazza Borromini a Roma.

La Venier emozionatissima per il ruolo che le è stato affidato ha scritto: “Stamattina battesimo di Carlotta ,grazie a Eleonora e Giulio per avermi fatto sentire in famiglia …emozionata per essere la madrina …..evviva Carlotta evviva la vita“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Ilary Blasi, crollo totale: la conduttrice è disperata

La primogenita della Daniele e di Giulio Tassoni si sarebbe dovuta battezzare lo scorso autunno, ma la pandemia ha fatto sì che Carlotta ricevesse questa benedizione qualche giorno prima del suo primo compleanno: il prossimo 26 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui