Su Fortnite torna uno dei club di Serie A più amati, con un super torneo che mette in palio succosi premi in-game

Ancora novità su Fortnite, il battle royale di Epic Games. Tra i titoli più apprezzati della storia, sta continuando a registrare numeri impressionanti (soprattutto) grazie alle numerose partnership e collaborazioni di livello. Vi abbiamo parlato pochi giorni fa del nuovo evento Crossover con l’NBA, che vede la partecipazione di tutte e 30 le franchigie con skin da utilizzare in-game.
Le novità a livello sportivo non sono però finite qui. Questa volta parliamo di calcio e, nello specifico, di Serie A. La Roma torna a far parte del videogioco di Epic Games, con la As Roma Cup Second Edition. I migliori 60 giocatori delle qualificazioni avranno la possibilità di sfidare Gonzalo Villar ed Emiliano “SVenom” Spinelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, adesso cambia tutto: la novità entusiasma gli utenti
Fortnite, cosa c’è da sapere sulla As Roma Cup Second Edition

La Roma torna su Fortnite con la seconda edizione dell’As Roma Cup. A partire da giovedì 20 maggio, prenderà il via il torneo di qualificazione aperto a tutti. I migliori 60 potranno far parte della super sfida finale di venerdì 21, dove ci sarà l’opportunità di sfidare il giocatore Gonzalo Villar e il player Emiliano “SVenom” Spinelli. Il tutto avverrà in diretta sul canale Twitch della Roma eSports, con migliaia di spettatori attesi per il grande evento.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TikTok, arrivano codici magici sull’app: cosa sta succedendo
Per partecipare, le registrazioni sono già aperte sul sito ufficiale. Ma quali sono i premi in palio? Dal quarto al decimo classificato, ci sono gadget esclusivi del club giallorosso che verranno inviati a casa. Per il secondo e terzo posto c’è una maglia speciale As Roma X Brain Dead, mentre al vincitore assoluto andrà la maglia firmata con dedica di Villar.