WhatsApp, il nuovo trucco è ‘pericoloso’: utenti senza parole

0

Spunta su WhatsApp un nuovo trucco pericoloso per tutti gli utenti. Infatti con questa applicazione sarà possibile creare delle chat: scopriamo come.

WhatsApp nuovo trucco
Un nuovo trucco permette di creare chat false (via Screenshot)

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più usata al mondo ed un nuovo trucco rischia di arricchirla. Infatti gli utenti con l’aiuto di una applicazione esterna potranno creare delle chat false. Un trucco a prima vista simpatico, ma che se non usato con responsabilità rischia di diventare a dir poco pericoloso. D’altra parte, però, potrete divertirvi creando conversazioni con personaggi famosi come Lady Gaga o Francesco Totti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> TikTok annuncia la nuova funzione: è disponibile già da oggi

Tutti gli utenti che vogliono sperimentare il trucco dovranno scaricare Whatsfake, applicazione disponibile gratuitamente su iOS e Android. Una volta aperta, l’interfaccia si mostrerà molto simile a quella dell’applicazione originale. Per scrivere i messaggi sia inviati che ricevuti, potrete scegliere all’interno dell’app anche l’orario dei testi. Una volta salvato il tutto potrete inviare le conversazioni nelle chat di WhatsApp con un semplice screenshot.

WhatsApp, non solo il nuovo trucco: arrivano i messaggi al doppio della velocità

WhatsApp problema utenti
Altra novità per l’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Da tempo oramai l’applicazione sta seguendo un processo di restyling, con nuove funzioni pronte a sbarcare all’interno dell’applicazione. Infatti WhatsApp ha ben pensato di aiutare l’ascolto dei messaggi lunghi grazie ai messaggi a ‘doppia velocità’. La novità è stata annunciata direttamente dagli sviluppatori di Menlo Park, che hanno pubblicato la notizia sulla sezione ‘FAQs‘ del sito.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite, primi indizi sulla stagione 7: tutto quello che sappiamo

Una nuova funzione per WhatsApp pronta ad accorciare tutti i vocali lunghi. Infatti a breve gli utenti potranno selezionare la velocità di riproduzione del messaggio. Saranno inserite due velocità: ‘1,5X‘ e ‘2X‘, e si potrà tornare quando si vuole alla velocità normale del messaggio. L’indiscrezione è stata più che apprezzata dagli utenti, che a breve non dovranno più temere i chiacchieroni. Un tool super apprezzato riprendendo ancora una volta Telegram, la rivale che più impensierisce gli sviluppatori di Menlo Park.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui