Uomini e Donne, Ida Platano stupita: cos’è successo al dating show

0

Ida Platano, la dama di Uomini e Donne ha rivelato retroscena interessanti sul suo percorso al dating show di Maria De Filippi

Ida Platano ha rilasciato una lunga testimonianza del suo percorso al dating show a Uomini e Donne Magazine. La dama ha fatto il suo ritorno in studio dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri che, a sua volta, sta proseguendo la sua conoscenza con Roberta di Padua.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, clamoroso nome al posto di Antonella Elia: indiscrezione bomba

NON PERDERTI > > > Michele Morrone torna in scena: i fan non vedono l’ora!

Ciononostante, la dama ha ammesso di essere molto serena e si dice pronta ad iniziare nuove conoscenze. La presenza in studio di Riccardo e Roberta sembra non turbare la Platano che ha detto di provare una sorta di empatia per la donna che sta conoscendo il suo ex cavaliere.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, scontro tremendo in studio: è la fine

Uomini e Donne, Ida Platano parla di Armando Incarnato

Ida Platano è stata incalzata sul fatto che Armando Incantato sia un noto – ma non abile – menzognere, ma neppure la dama riesce a spiegarsi il motivo del comportamento del cavaliere napoletano. Tuttavia, la Platano ha fatto una giusta riflessione: “Prima o poi tutto viene a galla”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pio e Amedeo fanno bis: conferma entusiasmante

Ciononostante, Ida Platano ci tiene a ribadire che Armando è una brava persona, al di là delle bugie che dice costantemente. La parte più interessante riguarda le anticipazioni circa un presunto nuovo confronto tra Riccardo, Ida e Roberta: l’opinione pubblica sembrerà essere a favore di Riccardo. Intanto, però, Ida comincerà una nuova conoscenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui