Luca Ward preoccupato per la figlia: ne ha parlato per la prima volta

0

Luca Ward ha parlato della malattia di cui è affetta la sua secondogenita. Si tratta della Sindrome di Marfan.

Luca Ward (foto Instagram)

È da alcuni mesi che Luca Ward, attore romano famoso per aver recitato in film celebri come Elisa di Rivombrosa e Il Conte di Montecristo, si è esposto pubblicamente parlando di un problema che riguarda sua figlia. Si tratta di Luna, la sua secondogenita, la quale è affetta dalla Sindrome di Marfan, una malattia ereditaria del tessuto connettivo, causata da mutazioni del gene che codifica per la proteina detta fibrillina e può portare delle alterazioni del sistema nervoso centrale, dei vasi sanguigni, ma anche oculari oppure ossee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tre bombe in quattro giorni, a Ponticelli è guerra di camorra: “Quella dei clan è strategia della tensione”

Luca Ward preoccupato per la figlia: ne ha parlato per la prima volta

Luca Ward (foto Instagram)

Oggi Luca Ward ne ha parlato per la prima volta e in un’intervista al programma radiofonico I Lunatici ha parlato di Luna. “Ha la sindrome di Marfan. La sua è stata quella che i medici hanno definito sfiga”, così ha esordito l’attore romano. “Io mi sono accorto in questo anno terribile che la ricerca ha una serie di problematiche, soprattutto in Italia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, arriva la condanna del principe William: “Verso una guerra”

Luca Ward afferma inoltre che vengono stanziati pochi soldi per la ricerca nel nostro territorio e che, per questo motivo, diversi laboratori spesso rimangono fermi. “I vaccini anti covid ci hanno dimostrato che se si vuole la scienza in pochi mesi può arrivare ai vaccini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui