Calciomercato Juventus, destinazione a sorpresa per CR7

0

La Juventus è pronta a vivere una rivoluzione. Oltre ad Andrea Pirlo potrebbe salutare anche Cristiano Ronaldo.

CR7
Juventus, Cristiano Ronaldo in visita a Maranello: tifosi infuriati (Foto: Getty)

Sarà rivoluzione totale in casa Juve dove sono pronte a saltare diverse teste. Difficile da immaginare un addio di Cristiano Ronaldo, eroe che più volte si è fatto carico della squadra, ma purtroppo l’ingaggio del portoghese pesa troppo sul bilancio bianconero e così il suo addio è sempre più imminente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, che rinforzo a centrocampo: arriva dalla Serie A

CR7 via, ma dove? Forse tornerà in patria, allo Sporting Lisbona, nella sua squadra del cuore. L’indiscrezione di mercato è nata dopo le dichiarazioni fatte dalla madre del penta pallone d’oro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, conferme sul nuovo allenatore: tifosi sognano

Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7

Calciomercato Juventus Ronaldo
La scelta della dirigenza sul fenomeno portoghese (Getty Images)

Un ritorno alle origini, nel club che lo ha lanciato tra i professionisti. CR7 vuole chiudere dove tutto è cominciato; in modo romantico. Ma il portoghese è legato alla Juventus per un altro anno a 30 milioni di euro netti a stagione e vuole continuare a giocare fino a 40 anni.

Il ritorno in patria è un’ipotesi plausibile, infatti lo Sporting Lisbona si aggiunge alla lista delle possibili destinazioni di Ronaldo. L’indiscrezione nasce dalle parole di Dolores Aveiro, madre di Cristiano, che ai tifosi dello Sporting promette: “Gli parlerò e proverò a convincerlo a tornare l’anno prossimo allo stadio Alvalade e vestire i colori dello Sporting”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, la stella annuncia l’addio: “È finito il ciclo”

La promessa è arrivata a due giorni dalla vittoria del titolo nazionale da parte dello Sporting che non vinceva il campionato da 20 anni. Il successo è stato festeggiato anche da Ronaldo sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui