Billy Costacurta, il figlio Achille picchiato da 5 poliziotti: cosa è successo

0

Il figlio di Billy Costacurta, Achille, sarebbe stato picchiato da cinque poliziotti: la denuncia arriva dal ragazzo via Instagram

Achille, figlio di Billy Costacurta (Instagram)

Il figlio di Billy Costacurta, Achille, di soli 16 anni, sarebbe stato picchiato da alcuni poliziotti, finendo poi in ospedale. A raccontare l’accaduto è il ragazzo stesso che ha pubblicato alcune storie su Instagram: “Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni dalla Polizia di Stato che la gente elogia tanto. Mi hanno picchiato e per precisare mi hanno perforato il timpano. Mi devo operare solo per averli chiamati sbirrazzi. Un bel 100K ce lo facciamo dare questa volta. Basta abuso di potere”.

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE

Aggressione al figlio di Billy Costacurta: i dettagli

Billy Costacurta (Getty Images)

Ore di angoscia per Billy Costacurta e Martina Colombari, genitori di Achille, che starebbero attendendo la diagnosi certa dei medici. Come annunciato dal ragazzo stesso su Instagram, probabilmente dovrà operarsi perché il timpano è stato perforato.

LEGGI ANCHE—> Palazzotto (Leu) a iNews24: “Lampedusa, l’emergenza è stata creata per poter trattare in Europa”

Ad ogni modo, per quel che riguarda l’accaduto, l’aggressione da parte degli agenti di Polizia sarebbe avvenuta poco dopo il coprifuoco delle 22. Ulteriori dettagli non si hanno al momento. Il ragazzo è stato poi portato all’Ospedale di Parma, dove sta tutt’ora ricevendo le cure mediche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui