Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone ha scelto: colpo di scena!

0

Le anticipazioni di Uomini e Donne fanno sapere che Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta tra Vanessa ed Eugenia

Uomini e Donne
Massimiliano Mollicone (@Instagram)

Uomini e Donne chiuderà i battenti venerdì 28 maggio, ma entro quella data vedremo finalmente la scelta di Massimiliano Mollicone. Prima della pausa estiva del dating show, infatti, andrà in onda la già registrata decisione del giovane tronista.

LEGGI ANCHE > > > Vanessa Incontrada, l’annuncio in diretta: entusiasmo in studio!

NON PERDERTI > > > Amici 20, concorrente scomparsa da Instagram: cosa è successo

Alla fine Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto a discapito di Eugenia Rigotti. La decisione è stata presa in seguito alla sintonia riscoperta con Vanessa che il tronista ha deciso di approfondire al di fuori del dating show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > > > Arisa, matrimonio con Andrea Di Carlo? L’annuncio stupisce!

Uomini e Donne, la scelta di Massimiliano Mollicone è Vanessa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa spoto (@vanessaspoto)

Inizialmente Vanessa Spoto era uscita con l’altro tronista, Giacomo Czerny, ma ben presto la corteggiatrice appena 19enne si è resa conto di avere più affinità con Massimiliano. Attualmente Vanessa lavora all’interno di un supermercato e vive da sola nella casa del cognato, marito della sorella, ma il suo desiderio è quello di trasferirsi a Roma per stare con Mollicone. Fin dagli antipodi, Vanessa non ha nascosto l’astio nei confronti dell’altra corteggiatrice giunta alla fine del percorso con Massimiliano, Eugenia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Vanessa Incontrada, rivelazione choc: “Sono stata costretta a farlo”

Oltretutto, Vanessa è stata una delle primissime corteggiatrici a scendere per il giovane riccio e biondo di Uomini e Donne. Grazie al suo carattere deciso – a differenza di Eugenia un po’ troppo timida ed insicura – la corteggiatrice ha fatto breccia nel cuore di Massimiliano che ha fatto la sua scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui